11 ottobre 06, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
| anteriore monster
scusate se apro una nuova discussione... ho smontato per pulirlo il mio monster,ma rimontandolo ho riscontrato una differenza all'anteriore.... quando giro una ruota cn la mano l'altra gira al contrario,ma sento un pò sgranare...prima non succedeva. quando la makkina cammina però è tutto ok... consigli? |
13 ottobre 06, 12:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
allora che è ruvido probabilmente non hai messo abbastanza olio all'interno se non erro hai detto che lo hai pulito vero... Che salta penso sia dovuto al muoversi dell'ingranaggio all'interno dell'alloggio... hai percaso uscito gli ingranaggi? magari facendo cosi hai spostato qualche spessore ed ora c'è lasco... facci sapere se poi posti qualche foto ancora meglio... che modello hai? |
13 ottobre 06, 17:26 | #6 (permalink) Top |
|
L'hai lavato chiuso? oppure hai lavato gli ingranaggi?.. se hai lavato gli ingranaggi spero tu abbia prestato un po di accortezza nell'ascigarli bene... fatto ciò hai provveduto a rimpiazzare lolio o il grasso che hai tolto con il lavaggio?sicuramente per quello sentio il differenziale croccanre |
13 ottobre 06, 18:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
ho smontato tutto!!! ci sono stato 5 ore a fare tutto...un ingranaggio del diff posteriore è un pò sgranato... cmq ho pulito tutto e ingrassato nuovamente... ora va meglio...davanti è ok...dietro ancora un pò sgrana ma è colpa dell'ingranaggio...aspetto ke si rovini del tutto e poi compro i ricambi.. bye! |
14 ottobre 06, 00:42 | #8 (permalink) Top |
|
Quindi era l'assenza di grasso? bhe fai attenzione la prossima volta perchè è un peccato rovinare cosi i pezzi... Ti consiglio di prenderlo subito cosi appena lo ropi lo sostituisci e riparti senza dover attendere... Fai attenzione ad ingrassare bene perchè ora potresti andare a rovinare llingranaggio adiacente per poi rovinarli tutti e tre... fai attenzio. ciao ciao |
Bookmarks |
| |