![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2015 Residenza: Napoli
| ![]()
Ciao ragazzi, come da titolo ho un motore brushless un regolatore una ricevente e una lipo. il mio dubbio è questo. Come va collegato il regolatore alla ricevente? cioè, in quale spazio va collegato il jack della ricevente? mi hanno detto di metterlo nello spazio riservato alla lipo, se però faccio così come do l'input per far partire il motore=? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Il regolatore va sul canale dell'acceleratore della ricevente. Di solito è il 2°, mentre il 1° è per lo sterzo.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Copri all'istante quei cavi del motore, basta un contatto per fartene comprare un altro, così nom va bene. Prendi del termorestringente e isola tutti e 3 i cavi. In alternativa anche il nastro isolante va bene. Per il resto, non ti resta che montare e correre, magari non con quella batteria ![]()
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Bisogna conoscere motore e regolatore per consigliare una batteria..
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2015 Residenza: Napoli
|
regolatore : Shenzhen ZTW, Inc. motore: un 2260 kv 4s 80ah non ho la marca |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegamenti motore-regolatore-lipo-ricevente-servi | Max Maxi | Aeromodellismo | 2 | 09 agosto 11 00:39 |
Istruzioni montaggio motore brushless + regolatore + batteria | bitman | Aeromodellismo Principianti | 28 | 21 marzo 11 17:14 |
Collegamenti Batteria,ricevente,motore dragonfly 35 | vincenzo.russo76 | Elimodellismo Principianti | 3 | 18 luglio 06 12:16 |
collegamenti del regolatore brushless | lospietato | Aeromodellismo Principianti | 8 | 23 novembre 04 17:55 |