22 agosto 16, 22:04 | #12 (permalink) Top |
User |
grazie corsik si sei stato utile, la mia prima scelta è stata lo stampade visto che ho avuto un e-revo vlx mi sarebbe piaciuto restare in traxxas ma ci vogliono troppi euro...sicuramente comprerò delle lipo, qualcosa ho in casa ed ho un cb hyperion buono quindi sono apposto... grazie per il consiglio LRP ora mi informo.... ho visto il video peccato sia di pochi secondi ma si vede che la potenza c'è |
23 agosto 16, 13:33 | #13 (permalink) Top |
User |
Allora ho dato un'occhiata ai video sul tubo del Bast ma purtroppo non ci sono tanti filmati come per il Granite... Il Blast sembra tutto sommato un bel modello, dalla sua parte rispetto al Granite ha il prezzo, il fatto di essere 4wd facilità di reperire ricambi su eBay ho trovato dei "pacchetti" di anteriore o posteriore completi.. la cosa che non mi convince molto è che negozi online più famosi non tengano la LRP ed a occhio il telaio sembra fragilino dà l'impressione di essere (passatemi il termine) giochino... corsik puoi mettere una foto della modifica che hai fatto? qui o mandamela in privato il Blast mi tenta perché è 4wd |
24 agosto 16, 11:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
arrma è una marca inglese... non è cinese, sicuramente è un marchio in crescita e con idee nuove (vedi nuovo arrma nero a 3 differenziali bloccabili a piacimento) a me piacciono molto esteticamente. il rapporto qualità prezzo non è dei migliori
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
24 agosto 16, 14:19 | #19 (permalink) Top |
User |
grazie ragazzi per le informazioni sono molto utili visto che sono fuori dal giro da qualche anno ed ho fatto soprattutto aerei e droni... diciamo che se dovessi scegliere all'istante con il "cuore" direi Granite ma con un leggero amaro in bocca per il 4wd del Blast mi prendo ancora un po' di tempo per la decisione visto che non ho fretta e voglio fare la scelta più giusta e serena... se ho altri dubbi e domande vi trovo qui? |
Bookmarks |
| |