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Vecchio 08 agosto 16, 16:24   #1 (permalink)  Top
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Programmazione esc

Ragazzi partendo dal presupposto che sono negato qualcuno mi può spiegare come fare per fare la CALIBRAZIONE FINE CORSA TRASMITTENTE/ESC nella losi 8ight truggy...l esc e quello di fabbrica ma seguendo le istruzioni non riesco a farla....grazie a tutti in anticipo
Edo84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 16, 18:47   #2 (permalink)  Top
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Ciao,
prendi la spinetta x il bind ed inseriscila sulla ricevente primo nel posto bind/batt


1. Collegare una batteria completamente carica all’ESC.
2. Accendere l’ESC. Il LED arancione incomincia a lampeggiare, indicando che la ricevente è nella modalità di connessione (bind).
3. Centrare i trim ST TRIM e TH TRIM sulla trasmittente.( lascia sia il volantino che il grilletto al centro)
4. Accende la trasmittente tenendo premuto il tasto bind (quello nella parte superiore della trasmittente a dx)
5. Quando il LED arancione lampeggia lentamente, rilasciare il tasto BIND.
Quando il LED arancione diventa fisso, significa che la trasmittente e la ricevente sono connesse.
6. Tirare il grilletto della trasmittente, portando il motore al massimo.
7. Spingere il grilletto della trasmittente, portando il freno al massimo. Poi riportare il grilletto al centro.
8. Portare il volantino della trasmittente completamente a destra.
9. Portare il volantino della trasmittente completamente a sinistra. Poi riportare il volantino al centro. Il LED arancione lampeggia una volta.
10. Togliere il bind plug (la spinetta messa all inizio nella ricevente), poi spegnere la ricevente per salvare le impostazioni.
11. Spegnere la trasmittente.
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 16, 19:05   #3 (permalink)  Top
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Dopo aver fatto la procedura sopra per essere sicuri della calibrazione dei comandi

CALIBRAZIONE FINE CORSA TRASMITTENTE/ESC

a. Spegnere l’ESC (OFF).
b. Accertarsi che la trasmittente sia accesa (ON), che il motore non sia invertito, il
trim del motore sia al centro e la corsa del motore sia regolata al 100%. Disattivare
tutte le funzioni speciali come ABS, etc.
c. Premere il tasto SET mentre si accende l’ESC. Rilasciare il tasto quando il LED
inizia a lampeggiare rosso.
d. Calibrare i punti del motore premendo SET una volta dopo ogni punto.
• Punto neutro (1 lampeggio) – lasciare l’acceleratore a riposo senza toccarlo
• Motore al massimo (2 lampeggi) – tirare l’acceleratore completamente in
avanti
• Massimo freno/reverse (3 lampeggi) – spingere l’acceleratore completamente
in avanti
e. L’ESC emette 3 beep per indicare la fine della procedura di programmazione. .
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 16, 19:22   #4 (permalink)  Top
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Dimenticavo che se l hai presa una settimana fa probabilmente non hai il tasto set come sull esc , fammi sapere (ti ho messo la foto il set è sopra il pulsante accensione esc)
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 16, 09:42   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lacisa Visualizza messaggio


Dimenticavo che se l hai presa una settimana fa probabilmente non hai il tasto set come sull esc , fammi sapere (ti ho messo la foto il set è sopra il pulsante accensione esc)

Si si ho il tasto set....stasera provo e ti faccio sapere ma per la calibrazione avevo già provato con queste istruzioni e premendo set quanto accendevo l esc lampeggiava ma poi rimaneva acceso e non mi faceva più fare la calibrazione...in pratica iniziava a funzionare normalmente e se davo gas la macchina si muoveva..grazie mille sei la mia salvezza

Ultima modifica di Edo84 : 09 agosto 16 alle ore 09:50
Edo84 non è collegato   Rispondi citando
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