08 agosto 16, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2016
Messaggi: 20
| Programmazione esc
Ragazzi partendo dal presupposto che sono negato qualcuno mi può spiegare come fare per fare la CALIBRAZIONE FINE CORSA TRASMITTENTE/ESC nella losi 8ight truggy...l esc e quello di fabbrica ma seguendo le istruzioni non riesco a farla....grazie a tutti in anticipo
|
08 agosto 16, 18:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2016 Residenza: Val taro
Messaggi: 74
|
Ciao, prendi la spinetta x il bind ed inseriscila sulla ricevente primo nel posto bind/batt 1. Collegare una batteria completamente carica allESC. 2. Accendere lESC. Il LED arancione incomincia a lampeggiare, indicando che la ricevente è nella modalità di connessione (bind). 3. Centrare i trim ST TRIM e TH TRIM sulla trasmittente.( lascia sia il volantino che il grilletto al centro) 4. Accende la trasmittente tenendo premuto il tasto bind (quello nella parte superiore della trasmittente a dx) 5. Quando il LED arancione lampeggia lentamente, rilasciare il tasto BIND. Quando il LED arancione diventa fisso, significa che la trasmittente e la ricevente sono connesse. 6. Tirare il grilletto della trasmittente, portando il motore al massimo. 7. Spingere il grilletto della trasmittente, portando il freno al massimo. Poi riportare il grilletto al centro. 8. Portare il volantino della trasmittente completamente a destra. 9. Portare il volantino della trasmittente completamente a sinistra. Poi riportare il volantino al centro. Il LED arancione lampeggia una volta. 10. Togliere il bind plug (la spinetta messa all inizio nella ricevente), poi spegnere la ricevente per salvare le impostazioni. 11. Spegnere la trasmittente. |
08 agosto 16, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2016 Residenza: Val taro
Messaggi: 74
|
Dopo aver fatto la procedura sopra per essere sicuri della calibrazione dei comandi CALIBRAZIONE FINE CORSA TRASMITTENTE/ESC a. Spegnere lESC (OFF). b. Accertarsi che la trasmittente sia accesa (ON), che il motore non sia invertito, il trim del motore sia al centro e la corsa del motore sia regolata al 100%. Disattivare tutte le funzioni speciali come ABS, etc. c. Premere il tasto SET mentre si accende lESC. Rilasciare il tasto quando il LED inizia a lampeggiare rosso. d. Calibrare i punti del motore premendo SET una volta dopo ogni punto. Punto neutro (1 lampeggio) lasciare lacceleratore a riposo senza toccarlo Motore al massimo (2 lampeggi) tirare lacceleratore completamente in avanti Massimo freno/reverse (3 lampeggi) spingere lacceleratore completamente in avanti e. LESC emette 3 beep per indicare la fine della procedura di programmazione. . |
09 agosto 16, 09:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2016
Messaggi: 20
| Citazione: Si si ho il tasto set....stasera provo e ti faccio sapere ma per la calibrazione avevo già provato con queste istruzioni e premendo set quanto accendevo l esc lampeggiava ma poi rimaneva acceso e non mi faceva più fare la calibrazione...in pratica iniziava a funzionare normalmente e se davo gas la macchina si muoveva..grazie mille sei la mia salvezza Ultima modifica di Edo84 : 09 agosto 16 alle ore 09:50 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC e Programmazione | Alvin92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 22 agosto 14 23:12 |
Programmazione esc? | Peppo79 | Radiocomandi | 7 | 11 agosto 13 15:37 |
programmazione esc | paololemerle | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 19 giugno 10 21:54 |