13 agosto 16, 21:56 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Se ti piace fare i salti.. Torno a consigliarti il g3.. Gli metti una barra di rinforzo collegandola alle 2 torrette e hai il telaio a prova di salto. Per fare i salti il g3 è perfetto, è precisissimo in aria. Per quanto riguarda il kraton, vedi qualche video su youtube, non lo conosco.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
14 agosto 16, 02:52 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
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Il Kraton è un truggy, il monster è il Nero, uscito da poco. La roba decente è finita, rimangono quelle cinesi.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
14 agosto 16, 11:55 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2012
Messaggi: 87
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Visto che hai tra le opzioni anche il k-rock, ti porto la mia (limitata) esperienza visto che sono finora l'unico possessore su queste pagine, a quanto pare. Posso soltanto confermare la solidità del mezzo (che di riflesso in linea di massima dovrebbe essere anche quella del g3), le ottime prestazioni in termini di velocità e stabilità, e le migliorie di cui parlava diego. Il doppio vano batterie chiudibile a me pare efficace e intelligente, nel g3 le due batterie sono dalla stessa parte e messe lì a random, direi che anche la stabilità ne guadagna. Anche le barre penso siano una buona idea, certo non ho mai accartocciato un g3 per poter dire che sia una miglioria che serviva e che sia utile In più aggiungo una nota sulla scocca che sicuramente ha un valore e un costo nettamente superiore alle scocche semplici, e che a mio gusto è la più bella in circolazione perchè ignorante ma "seria" senza decal tamarre. Uso il mezzo per puro hobby una volta ogni tanto, non ho il minimo interesse per la pista, ho speso 500 euro e già se ci penso mi vengono i rimorsi, e sto a posto così |
14 agosto 16, 13:00 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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| Come in che senso? I truggy rtr più conosciuti e acquistati sono quelli.. Dopo ci sono i truggy 1:8 cinesi della himoto, seben, vrx etc.
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14 agosto 16, 13:07 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
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e insomma pure questa volta siamo finiti sul truggy, c'erano ottime premesse e aspettative visto il titolo del post, ma siamo comunque arrivati li... non c'è verso, si finisce sempre così, sarà che sono un purista (ogni mezzo ha il suo specifico utilizzo) e monsterista, ma tutte le volte che uno chiede info sui monster, immancabilmente, si finisce con consigliare un truggy e su questo mi trovo in disaccordo. Visto che il rapporto monster/ truggy ne mondo sarà almeno 10:1 mi chido se sono tutti dei pirla chi progetta, chi vende e chi compra sti merdosissimi monster così fragili e inutili quando basterebbe pensare ad un truggy. Personamente il truggy mi annoia se non devo usarlo in pista, troppo stabile, troppo preciso, troppo perfetto. Il bello dei monster è proprio la loro instabilità, la difficolta di farli voltare, la loro inerzia, l'instabilità in frenata, la tendenza a capottare in curva ed in accelerazione e la possibilità della personalizzazione della carrozza usandone di disparate. Un monster/truggy con un telaio "piatto" sarà sempre antiestetico perchè le carrozze devono essere basse per nascondere il telaio e l'altezza da terra sarà sempre limitata a 7-8 cm. Certo sono piu robusti (quelli blasonati), ma personalmente io non ho mai rotto un monster, nemmeno in pista. Certo evito di lanciare i mezzi giu dai dirupi contro i pali o sotto una macchina per evitare di lamentarmi che i telai di plastica sono di burro e inadeguati. Purtroppo si crede che se si spendono 1000 euro per un monster questo deve essere indistruttibile visto il costo. Non è così, se vado contro un palo con una ferrari a 40 allora la distruggo, magari con un lada niva faccio meno danni, ma non per questo è il modello di riferimento.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
14 agosto 16, 13:54 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2016
Messaggi: 69
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Colpa mia che ho letto bene il post iniziale..allora lasciamo stare i truggy e ritorniamo in casa monster..A parte il solito Traxxas e-revo e 200 opinioni discordanti sul g3 che resta? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
14 agosto 16, 14:34 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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C'è l'e-maxx della traxxas, se non vuoi comprare il più recente e costoso x-maxx. Cambiando marchio ci sono il mad force della kyosho, il già nominato losi xxl2, il savage flux, arrma nero.. Questi i principali, altrimenti la scelta è immensa se si va a prendere un monster nitro e lo si converte.
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