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Vecchio 12 agosto 16, 02:02   #31 (permalink)  Top
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Ciao generale, solo per curiosità futura e questo l'E-REVO?Traxxas E-Revo Brushless 1/8 4WD 2.4GHz TQi Wireless TSM NEW Version 2016 | eBay
Una piccola precisazione sulla mia ricevente del G3 ci vanno 6 batterie non 8
grazie

Ultima modifica di tribale : 12 agosto 16 alle ore 02:05
tribale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 02:46   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ecco da un'utente così ferrato in materia ci voleva la sparata del "si paga il marchio"
io non pretendo di essere più ferrato in materia e non pretendo di essere più furbo o acculturato ma io delle auto sopracitate a parte l'x-maxx le ho avute tutte ed ancora ho
a parte il g3 preso e rivenduto perchè proprio non mi piaceva (ma questi son gusti personali)
comunque oggettivamente un thunder tiger g3 paragonarlo all'erevo come simile è una bella offesa per l'erevo
partiamo dalla radio:8 stilo per la thunder tiger con un design ed ergonomia di 20 anni fà..la radio traxxas sarà pure poco migliore ma almeno ha in opzione supporto per smartphone con tanti parametri da gestire da telefono,telemetrie e menat. varie
vano lipo thunder tiger inesistente ci stanno le lipo da 1/10 ed è difficile inventarsi qualcosa di diverso..pure è un handicap per la ventilazione dell'elettronica
il g3 non ha un vano portaricevente che è incollata lì a caso sul telaio
l'opportunità di rapportatura è molto limitata:una corona ed un'altra solamente optional e pure i pignoni montabili hanno un piccolo range
l'elettronica è un"clone"hobbywing primo tipo con pochissimi parametri impostabili,pure il motore hobbywing rimarchiato a sentire voci può durare anche molto o morire prestissimo con comunque prestazioni medio buone
la ruota anti-ribaltamento singola (come sul savage)non è il massimo
la scocca non si può guardare ma è soggettivo
il g3 che ho venduto ad un mio collega con un piccolo urto ha piegato la piastra reggi braccetti anteriori
aggiungo che l'importatore italiano ha chiuso e la reperibilità di varie parti e optional non è delle più immediate
passo al'erevo
combo che vuoi o non vuoi rimane un must per l'elettrico offroad(guardate solo quella quanto costa) ed è l'unica a montarla(e non è poco)a parte l'hpi rimarchiata e con un motore con cassa differente
compri il castle link e colleghi l'esc dell'auto al computer e ti cuci l'auto addosso come erogazione e tantissimi parametri..robe da film paragonate alla vetusta scheda di programmazione hobbywing del g3
ricambi che trovi in ogni dove..se non hai fretta pure a prezzi stracciati dagli usa
possibilità di set up infinite sia di assetto che rapportatura..
se uno si stanca avendo il regolatore castle può pure montare un motore 775 titan del summit ed usarlo per scalare(casomai semibloccando i differenziali)
saranno di burro i braccetti..ma quella è una voce che gira
mai rotto uno..ma se il problema son 4 braccetti rpm ben venga
diego si pagherà il marchio ma credimi dal thunder tiger g3 all'erevo brushless c'è una differenza di tecnologia che non è affatto poca
calcola pure la tenuta dell'usato..il mio erevo comprato anni anni fà a 610 euro..se lo vendo ora quanto prendo che costa 900 euro nuovo ?
un g3 usato quanto pensi di prenderci ? tra un pò finiranno pure le scorte di ricambi essendo un modello seppur valido è vetusto e non più in produzione se non erro perciò fateci i conti

Mettici la vera aggravante...è un truggy fatto con lo scarto dello scarto .perché se noi dovessimo paragonarlo ,dovremmo andarlo a mettere con un vero truggy .quindi zama al posto che acciaio,lega al posto che ergal,ammo finti o dicesi repliche di ammo di 10 anni fa,telaio in leghetta blanda al posto che ergal,ed un milione di piccole cose che tu avendo il losi immagino ti Balzino all'occhio.
Quel mezzo può scorrazzare benissimo anzi meglio di un monster di marche fighe ,il vero problema è che portato in pista si accartoccia ,così come i buggy e truggy rtr.
Visto che è la replica giocattolo di un truggy vero ,si dovrebbe aggiungere anche questo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 09:12   #33 (permalink)  Top
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tribale sì quello che hai linkato dicesi e-revo
mi fà piacere che le stilo alla radio siano 6 un bel passo avanti rispetto alle 8 del mio g3
sì culatello dopo il g3 mi presi un losi 2.0 truggy race roller lì sì che si vedeva cosa vuol dire truggy
ale tu che come me hai 3 revo..come braccetti quanti ne hai rotti ?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 10:43   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Mettici la vera aggravante...è un truggy fatto con lo scarto dello scarto .perché se noi dovessimo paragonarlo ,dovremmo andarlo a mettere con un vero truggy .quindi zama al posto che acciaio,lega al posto che ergal,ammo finti o dicesi repliche di ammo di 10 anni fa,telaio in leghetta blanda al posto che ergal,ed un milione di piccole cose che tu avendo il losi immagino ti Balzino all'occhio.
Quel mezzo può scorrazzare benissimo anzi meglio di un monster di marche fighe ,il vero problema è che portato in pista si accartoccia ,così come i buggy e truggy rtr.
Visto che è la replica giocattolo di un truggy vero ,si dovrebbe aggiungere anche questo.
sessioni da 3/4 ore (per tante giornate) a zelo al "crazy road", MAI accartocciato nulla
al contrario delle losi/mugen etc

ma che ve lo dico a fare... no?
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 11:37   #35 (permalink)  Top
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Ho tre revo ma uno è un e revo a spazzole preso nel lontano 2008 appena uscito...l ho usato sia tutto stock che con una configurazione brushless molto tranquilla..ho girato abbastanza in pista e molto bashing... Mai un problema braccetti mai rotto uno ne altro il modello piu affidabile che ho... Ora l ho rimesso con i motori stock..premetto pero che l ho sempre usato con una certa attenzione nn ho mai esagerato ne fatto salti di metri..l altro revo che ho è un platinum che sto convertendo e nn ho ancora avuto modo di provare..infine il terzo è un mini revo vxl..tutti i problemi che nn ho avuto sull e revo li ho avuti qui...braccetti rotti in quantita... Rotto le torrette..bruciato l esc..rotto i semiassi tutto svariate volte...lo tengo per ricordo collezionistico ma nn lo uso mai...

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ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 11:40   #36 (permalink)  Top
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Sul discorso resistenza modelli io come mulo da battaglia al quale faccio di tutto senza star tanto a preoccuparmi ho un vecchio hobao hyper st convertito con mamba monster..ecco quello è davvero resistente

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ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 15:57   #37 (permalink)  Top
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Ho visto parecchi video sull'e-revo , sicuramente una bella macchina .
Ha un sistema di sospensioni diverso ,lo trovate migliore o uguale in termini di efficacia e resistenza?

Anche questo pero' costa - 750 con 2 lipo .... Siamo in zona Losone xxl2 .... chi la spunta ?
interceptor77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 16:21   #38 (permalink)  Top
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Come dicevo prima io nn faccio molto test sono di parte perche adoro il revo e lo sceglierei per un fatto mio ma sono anche obiettivo...il losi è decisamente superiore come materiali..parlo per la mia esperienza con quello a scoppio...se li metti vicino il revo sembra un giocattolone in plastica il losi è un supermonster con tutta la trasmissione in metallo... Io ce l ho e l ho usato pochissimo e nn abbastanza esperienza sul modello..lotrovo piu complesso nel metterci mani..e detesto la bulloneria in pollici..pero è un monster di fascia altissima

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ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 16:59   #39 (permalink)  Top
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Secondo te il losi xxl2 lo vedi superiore in generale a un traxxas x-maxx ( per quel che hai visto o che conosci dei modelli traxxas) ?

Tra i 2 ,al momento ci sono circa 200€ di differenza a favore del losi .
interceptor77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 17:14   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di andreapepp
 
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Ciao,
tanto per citarne un'altro io ho il "Kyosho TwinForce" un vecchio modello all'epoca aggiornato con un kit brushless della Novak, mai vista una pista, l'ho sempre fatto andare dove capitava erba, sabbia, terra, neve e in qualche sentiero, manutenzione zero sempre maltrattato e lui ancora oggi cammina, ho preso un paio di lipo nuove di zecca e non vedo l'ora di provarle visto che le vecchie Nimh ormai non tengono più.
A dire il vero non so se oggi Kyosho lo ha ancora a catalogo ne tanto meno se ci sono i ricambi...fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno!
Saluti

KYOSHO¡ÃPRODUCT | TWIN FORCE
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+

Ultima modifica di andreapepp : 12 agosto 16 alle ore 17:22
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
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