12 agosto 16, 02:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2014
|
Ciao generale, solo per curiosità futura e questo l'E-REVO?Traxxas E-Revo Brushless 1/8 4WD 2.4GHz TQi Wireless TSM NEW Version 2016 | eBay Una piccola precisazione sulla mia ricevente del G3 ci vanno 6 batterie non 8 grazie Ultima modifica di tribale : 12 agosto 16 alle ore 02:05 |
12 agosto 16, 02:46 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
Mettici la vera aggravante...è un truggy fatto con lo scarto dello scarto .perché se noi dovessimo paragonarlo ,dovremmo andarlo a mettere con un vero truggy .quindi zama al posto che acciaio,lega al posto che ergal,ammo finti o dicesi repliche di ammo di 10 anni fa,telaio in leghetta blanda al posto che ergal,ed un milione di piccole cose che tu avendo il losi immagino ti Balzino all'occhio. Quel mezzo può scorrazzare benissimo anzi meglio di un monster di marche fighe ,il vero problema è che portato in pista si accartoccia ,così come i buggy e truggy rtr. Visto che è la replica giocattolo di un truggy vero ,si dovrebbe aggiungere anche questo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
12 agosto 16, 09:12 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
tribale sì quello che hai linkato dicesi e-revo mi fà piacere che le stilo alla radio siano 6 un bel passo avanti rispetto alle 8 del mio g3 sì culatello dopo il g3 mi presi un losi 2.0 truggy race roller lì sì che si vedeva cosa vuol dire truggy ale tu che come me hai 3 revo..come braccetti quanti ne hai rotti ? |
12 agosto 16, 10:43 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
al contrario delle losi/mugen etc ma che ve lo dico a fare... no?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
12 agosto 16, 11:37 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ho tre revo ma uno è un e revo a spazzole preso nel lontano 2008 appena uscito...l ho usato sia tutto stock che con una configurazione brushless molto tranquilla..ho girato abbastanza in pista e molto bashing... Mai un problema braccetti mai rotto uno ne altro il modello piu affidabile che ho... Ora l ho rimesso con i motori stock..premetto pero che l ho sempre usato con una certa attenzione nn ho mai esagerato ne fatto salti di metri..l altro revo che ho è un platinum che sto convertendo e nn ho ancora avuto modo di provare..infine il terzo è un mini revo vxl..tutti i problemi che nn ho avuto sull e revo li ho avuti qui...braccetti rotti in quantita... Rotto le torrette..bruciato l esc..rotto i semiassi tutto svariate volte...lo tengo per ricordo collezionistico ma nn lo uso mai... Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
12 agosto 16, 11:40 | #36 (permalink) Top |
|
Sul discorso resistenza modelli io come mulo da battaglia al quale faccio di tutto senza star tanto a preoccuparmi ho un vecchio hobao hyper st convertito con mamba monster..ecco quello è davvero resistente Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
12 agosto 16, 15:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2016
|
Ho visto parecchi video sull'e-revo , sicuramente una bella macchina . Ha un sistema di sospensioni diverso ,lo trovate migliore o uguale in termini di efficacia e resistenza? Anche questo pero' costa - 750 con 2 lipo .... Siamo in zona Losone xxl2 .... chi la spunta ? |
12 agosto 16, 16:21 | #38 (permalink) Top |
|
Come dicevo prima io nn faccio molto test sono di parte perche adoro il revo e lo sceglierei per un fatto mio ma sono anche obiettivo...il losi è decisamente superiore come materiali..parlo per la mia esperienza con quello a scoppio...se li metti vicino il revo sembra un giocattolone in plastica il losi è un supermonster con tutta la trasmissione in metallo... Io ce l ho e l ho usato pochissimo e nn abbastanza esperienza sul modello..lotrovo piu complesso nel metterci mani..e detesto la bulloneria in pollici..pero è un monster di fascia altissima Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
12 agosto 16, 17:14 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao, tanto per citarne un'altro io ho il "Kyosho TwinForce" un vecchio modello all'epoca aggiornato con un kit brushless della Novak, mai vista una pista, l'ho sempre fatto andare dove capitava erba, sabbia, terra, neve e in qualche sentiero, manutenzione zero sempre maltrattato e lui ancora oggi cammina, ho preso un paio di lipo nuove di zecca e non vedo l'ora di provarle visto che le vecchie Nimh ormai non tengono più. A dire il vero non so se oggi Kyosho lo ha ancora a catalogo ne tanto meno se ci sono i ricambi...fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno! Saluti KYOSHO¡ÃPRODUCT | TWIN FORCE
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ Ultima modifica di andreapepp : 12 agosto 16 alle ore 17:22 |
Bookmarks |
| |