10 agosto 16, 18:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
|
per il momento sta andando benone in tanti test e in tanti video sicuramente montando alcuni optional che la traxxas farà pagare caro, diventerà ottimo. nonostante le sue dimensioni. poi è un modello appena uscito e ha avuto un buon feedback in generale.. vedremo come si espanderà in futuro
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
10 agosto 16, 18:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2016
Messaggi: 62
| Citazione:
| |
10 agosto 16, 19:00 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
|
Ahahahah ti capisco benissimo ho avuto negli anni scimmie per moltissimi modelli..se allora ti piace cosi tanto non pensarci,prendilo e facci una bella recensione...credo che ti sei gia chiarito su cosa vuoi comprare |
10 agosto 16, 19:06 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2016
Messaggi: 62
| Citazione:
ho sbagliato a scrivere ...non è una scimmia , è un gorilla | |
11 agosto 16, 15:25 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2016
Messaggi: 62
|
Prezzi : versioni elettriche (sulla baia) Traxxas Xmaxx - 1169 completo di 2 lipo + alimentatore Traxxas Summit (1/8) - 1.035 HPI Savage Flux HP - 930 Losi XXL2 - 760 Thunder Tiger Mt4 G5 K-Rock - 500 con 2 lipo Thunder Tiger Mt4 G3 - 469 con 1 Lipo Ho dimenticato qualcosa di valido ? |
11 agosto 16, 19:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
Arrma Nero, E-Revo.. Che schifo comunque, tuti quei soldi in più rispetto ai thundertiger sono quasi esclusivamente per il marchio, tipo audi, vw..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
11 agosto 16, 22:08 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
| Citazione:
io non pretendo di essere più ferrato in materia e non pretendo di essere più furbo o acculturato ma io delle auto sopracitate a parte l'x-maxx le ho avute tutte ed ancora ho a parte il g3 preso e rivenduto perchè proprio non mi piaceva (ma questi son gusti personali) comunque oggettivamente un thunder tiger g3 paragonarlo all'erevo come simile è una bella offesa per l'erevo partiamo dalla radio:8 stilo per la thunder tiger con un design ed ergonomia di 20 anni fà..la radio traxxas sarà pure poco migliore ma almeno ha in opzione supporto per smartphone con tanti parametri da gestire da telefono,telemetrie e menat. varie vano lipo thunder tiger inesistente ci stanno le lipo da 1/10 ed è difficile inventarsi qualcosa di diverso..pure è un handicap per la ventilazione dell'elettronica il g3 non ha un vano portaricevente che è incollata lì a caso sul telaio l'opportunità di rapportatura è molto limitata:una corona ed un'altra solamente optional e pure i pignoni montabili hanno un piccolo range l'elettronica è un"clone"hobbywing primo tipo con pochissimi parametri impostabili,pure il motore hobbywing rimarchiato a sentire voci può durare anche molto o morire prestissimo con comunque prestazioni medio buone la ruota anti-ribaltamento singola (come sul savage)non è il massimo la scocca non si può guardare ma è soggettivo il g3 che ho venduto ad un mio collega con un piccolo urto ha piegato la piastra reggi braccetti anteriori aggiungo che l'importatore italiano ha chiuso e la reperibilità di varie parti e optional non è delle più immediate passo al'erevo combo che vuoi o non vuoi rimane un must per l'elettrico offroad(guardate solo quella quanto costa) ed è l'unica a montarla(e non è poco)a parte l'hpi rimarchiata e con un motore con cassa differente compri il castle link e colleghi l'esc dell'auto al computer e ti cuci l'auto addosso come erogazione e tantissimi parametri..robe da film paragonate alla vetusta scheda di programmazione hobbywing del g3 ricambi che trovi in ogni dove..se non hai fretta pure a prezzi stracciati dagli usa possibilità di set up infinite sia di assetto che rapportatura.. se uno si stanca avendo il regolatore castle può pure montare un motore 775 titan del summit ed usarlo per scalare(casomai semibloccando i differenziali) saranno di burro i braccetti..ma quella è una voce che gira mai rotto uno..ma se il problema son 4 braccetti rpm ben venga diego si pagherà il marchio ma credimi dal thunder tiger g3 all'erevo brushless c'è una differenza di tecnologia che non è affatto poca calcola pure la tenuta dell'usato..il mio erevo comprato anni anni fà a 610 euro..se lo vendo ora quanto prendo che costa 900 euro nuovo ? un g3 usato quanto pensi di prenderci ? tra un pò finiranno pure le scorte di ricambi essendo un modello seppur valido è vetusto e non più in produzione se non erro perciò fateci i conti | |
11 agosto 16, 23:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
|
Sara che ne ho 3 di revo e son di parte ma posso solo che confermare cio che dici..è in assoluto per me il monster piu versatile.puo passare dall essere una specie di truggy fino a fare trial passando per il bashing piu o meno pesante..io lo adoro soprattutto per il comportamento che ha con il suo sistema di ammortizzazione..se mi dicessero di scegliere uno solo tra tutti i modelli che ho (ne ho 12 e tutti off road) sceglierei ad occhi chiusi il revo :-)
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compro ruote Thunder Tiger MT4 G3 | Diego Piccioni | Compro | 10 | 12 aprile 16 23:14 |
CERCO Thunder Tiger mt4 g3 | lautreamont | Compro | 0 | 05 aprile 15 21:00 |
Thunder Tiger MT4 G3 | redtalok | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 26 febbraio 15 21:17 |
Thunder Tiger Mt4 g3 | Simo7 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 17 dicembre 13 22:47 |
Thunder Tiger Mt4 g3 | Simo7 | Modellismo | 3 | 13 dicembre 13 23:35 |