![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2015 Residenza: VR
| Amom. Big bore per Slash 4x4
Ciao ragazzi, vorrei montare 4 ammortizzatori big bore sul mio slash in quanto i suoi originali mi sembrano fiacchi, ho provato a cambiare l'olio con uno più denso (almeno spero di aver fatto cosi) è migliorato qualcosa ma vorrei di più, le molle sono quelle con il segnetto nero Mi aiutate grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Teo, ho letto nei siti americani che hanno istallato gli ammo del Losi Ten (short) e si sono trovati molto bene in gara.... I Big bore sarebbero più indicati per modelli con un peso maggiore. .. Posta come sei messo col mezzo, olio differenziali (3° centrale?), olio ammo, barre, tiranti camber, convergenza, altezze ant. e post... A volte basta veramente poco. .. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Big-Bore | webstenet | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 04 gennaio 12 23:41 |
Big bore ??? | darkfish | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 29 marzo 11 17:29 |
Short course 4x4 - Slash 4x4 vs SCRT10 ? | SandMan84 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 25 dicembre 10 11:38 |
Big bore | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 15 giugno 10 13:39 |
big bore | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 giugno 08 11:12 |