01 luglio 16, 15:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2015
|
aspetta forse mi sono spiegato male io non è che a tratti girano male ma è che l'accoppiamento a causa di leggerissimi movimenti varia un pochino, ma comunque mi sembra abbastanza in asse, manderei volentieri un video ma se non si è presenti di persona e non si ha un occhio da faina quei movimenti millimetrici non si notano e sinceramente non penso sia quello il problema principale...... secondo te per quanto riguarda la mia idea di montare i pezzi della helion (sia per il prezzo ma anche per il modulo più grande e resistente) come lo vedete?
|
01 luglio 16, 15:41 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-06-2016 Residenza: lodi
|
aspetta forse mi sono spiegato male io non è che a tratti girano male ma è che l'accoppiamento a causa di leggerissimi movimenti varia un pochino, ma comunque mi sembra abbastanza in asse, manderei volentieri un video ma se non si è presenti di persona e non si ha un occhio da faina quei movimenti millimetrici non si notano e sinceramente non penso sia quello il problema principale...... secondo te per quanto riguarda la mia idea di montare i pezzi della helion (sia per il prezzo ma anche per il modulo più grande e resistente) come lo vedete? ho fatto confusione scusate |
01 luglio 16, 16:40 | #14 (permalink) Top |
|
non ho capito il motivo del ban ma con questo user posso parlare quindi possiamo andare avanti nella discussione aspetta forse mi sono spiegato male io non è che a tratti girano male ma è che l'accoppiamento a causa di leggerissimi movimenti varia un pochino, ma comunque mi sembra abbastanza in asse, manderei volentieri un video ma se non si è presenti di persona e non si ha un occhio da faina quei movimenti millimetrici non si notano e sinceramente non penso sia quello il problema principale...... secondo te per quanto riguarda la mia idea di montare i pezzi della helion (sia per il prezzo ma anche per il modulo più grande e resistente) come lo vedete? |
01 luglio 16, 20:00 | #15 (permalink) Top |
|
raga ho appena acquistato questi due articoli.... HLNA0280 Helion R C Auto Parti DI Ricambio Sperone Ingranaggio 54T Invictus 10MT | eBay Pignone in Ottone 16T- 32P - HLNA0064 per caso qualcuno ne è in possesso delle misure precise della corona 54t (il primo link)? mi servirebbero tantissimo perchè sono in ansia per quanto riguarda le misure se ci entra nella mia jamara |
01 luglio 16, 21:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
|
non è che hai i pignone un po fuori asse invece??? magari hai stretto il grano non sulla scanalature dell'asse motore o proprio il pignone è fallato.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
02 luglio 16, 11:12 | #19 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | ||
02 luglio 16, 12:32 | #20 (permalink) Top |
|
certo che bannare così in modo permanente senza neanche avvertire con qualche avviso o cosa non è molto educato.... comunque vabe, ho sbagliato anche io a non leggere con attenzione tutto il regolamento... comunque continuiamo la discussione, anzi se c'è qualcuno che può rispondere gentilmente alla domanda fatta in precedenza " ma dici che non durerà neanche con la corona in plastica?? cioè una corona in plastica non penso rovini un metallo" ne sarei molto grato |
Bookmarks |
| |