18 giugno 16, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
| Esperto Conversione 4wd Cercasi!
Sono in ballo tra l'acquistare un Traxxas Rustler ed un mini Revo. Le dimensioni del Ruslter sono perfette, se non fosse che lo vorrei 4x4 (ed ecco perchè l'indecisione dell'E-Revo, nonostante più piccolo)... Ho visto che qualche americano è riuscito nell'impresa ma trasformando uno Stampede 4x4 in Rustler. L'idea non mi entusiasma, ma vorrei sapere se è l'unica opzione. Qualcuno del forum che ha fatto diventare il Rustler 4x4 o anche una guida in altre lingue con le parti necessarie e le operazioni da svolgere? Ok che nasce 2wd perchè stadium truck e non è nella sua natura ecc... ma oltre a ciò, potrebbe risultare una cazzata farlo subito 4wd? Grazie per l'attenzione |
19 giugno 16, 11:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Se posso darti un consiglio non andare a buttare soldi in conversioni artigianali sara sempre una cosa poco affidabile oltre al fatto che spenderesti un sacco di soldi..trasformare in 4wd un rustler secondo me nn è fattibile e se fattibile stravolgeresti il mezzo a tal punto da nn essere piu un rustler, spenderesti tanti soldi per avere cmq una schifezza per le mani...piuttosto prenditi un truggy 4wd cinese
|
19 giugno 16, 11:35 | #3 (permalink) Top |
|
Oppure se vuoi un consiglio a meno che tu nn cerchi nello specifico un monster o uno stadium prendi un buggy 4wd..è leggermente piu grande si un rustler ma come affidabilita nn ci sono paragoni
|
19 giugno 16, 12:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
| Di cinese ho già un buggy 1:18... ma voglio decisamente qualcosa di più affidabile. Vorrei decisamente un truggy ma non ne conosco qualcuno in particolare. Il losi mini 8ight-T mi è stato sconsigliato ed è piccolino... il losi ten mt deve ancora uscire e non riesci a trovare opinioni, oltre che sforo il budget. Consigli?
|
19 giugno 16, 12:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Compra questo e risolvi! OFNA Racing |
19 giugno 16, 17:15 | #7 (permalink) Top |
|
I modelli cinesi non sono granche valgono cio che costano..cmq nn pensare che i traxxas siano granche come affidibilita (parlo da possessore ho un e revo un e revo 1/16 ed un rustler vxl)...il modello mini hyper che ti hanno consigliato credo sia ottimo..
|
20 giugno 16, 09:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
|
abbandona l'idea non è fattibile se non sei veramente un modellista navigato. Oltretutto sarebbe inutile. E se proprio vogliamo, tra gli stadium (così si chiamano quel tipo di mezzi) il rustler è certamente il piu scarso e in versione brushless te lo fanno pagare troppo. Ecco un mezzo simile ma migliore https://www.teamassociated.com/cars_.../Factory_Team/ e la versione rtr con brushless https://www.amainhobbies.com/team-as...sc7039/p259171 Ma io ti consiglio lo stampede 4x4, o aspetti un po e prendi il losi MT oppure (tanto sono simili) il losi scte che è la versione shourt course. Per le sparate ovvio che uno stadium va piu forte degli altri mezzi a parità di motore (pesa 1.6 kg ) ma è 2wd e come già detto sei obbligato ad avere sempre gomme buone per avere grip su strada Poi anche il savage xs lo vedrei bene per i tuoi usi, un bel mezzo che ho ceduto solo "a causa" della trasmissione in metallo che non mi garbava perchè troppo rumorosa ma mezzo robusto e ignorante.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
Bookmarks |
| |