13 giugno 16, 10:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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mi sono dimenticato di scrivere l'ultima frase... vai a capire quindi il perchè a livello pratico un 1900 con un 13 vada così!?! quando sulla carta penso possa risultare fermo immobile .cioè teoria e pratica nell'elettrico veramente sono 2 cose completamente diverse.
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13 giugno 16, 11:07 | #12 (permalink) Top | |
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13 giugno 16, 11:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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non devi guardarlo il termometro..a volte prendi paura grazie alla mia stupenda carrozza nitro e al culo sforacchiato del motore ,adesso non ho grossi problemi .
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13 giugno 16, 11:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Mantova
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| io ho provato a montarci 2 ventole della yeah, vediamo se qualche grado me lo tirano giu
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13 giugno 16, 11:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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secondo me te le fonde...diventano 2 sculture di creta che girano vorticosamente su se stesse
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13 giugno 16, 12:34 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Mantova
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cè un vecchio detto che cita.. "chi legge il cartello non mangia il vitello" in parole povere non fidatevi MAI dei dati riportati, ho mail di fornitori cinesi di elettronica (batterie, regolatori motori servi ecc... ) che mi fanno il prezzo e mi chiedono cosa ci voglio scritto sopra! "tu volele lipo 5000 25c con scritto 50c.. no ploblema! tu volele esc 50 amp con scritto 150.. no ploblema! purtroppo è così! non resta che testare e scegliere in base alle proprie esperienze e al proprio portafoglio..
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13 giugno 16, 12:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
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si si culaz, mi sa che dopo 2 anni di utilizzo meriti di essere messo nella cassetta come scorta. come ti accennavo provo a prendere questo adesso, vediamo come va. Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 1900KV ciauzz
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
13 giugno 16, 13:13 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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A mio parere, Marzo ha centrato il problema della differenza di potenza. Generalmente non è esatto dire di non guardare i dati di targa dei motori. Cosa devi guardare allora, il colore della cassa? Qualche volta ci possono essere delle piccole variazioni, ma di solito sono abbastanza affidabili. Naraj. | |
13 giugno 16, 14:28 | #20 (permalink) Top |
User | Nello specifico della discussione parliamo della stessa macchina intesa come automodello, la quale con un motore da 1350W da 2000 giri/volt va di più che con un motore da 2590 da 2100 giri/volt; io ho sottolineato che se i dati di targa di un motore sono attendibili, non è però detto che il motore lavori a piena potenza.....
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