09 giugno 16, 18:54 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio l'ho risistemato tutto dopo 2 anni e 2 campionati e centinaia di scariche A parte un difetto che ho riscontrato solo sul mio e cioè una spinetta nello snodo dell'omocineto centrale che spariva ogni tanto, la lista è bichierini usurati e carrozzerie(adesso ho la proline e devo dire che è molto più robusta dell'originale) Ho cambiato anche alcuni cuscinetti, alcuni per sicurezza altri con qualche gioco in più, e poi le casse differenziali perchè come tutti i losi che ho avuto, si spanato in fretta Ma in pista non ho mai rotto niente e le gare le ho sempre finite senza problemi, tranne per un motore che ho riportato al negoziante(per fortuna avevo sempre il suo originale dietro, che è quello che adesso è montato) | |
09 giugno 16, 18:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
hai ragione generale, hai ragione..... traxxas fa mezzi robusti affidabili, prestazionali come quelli losi, mugen e compagnia... e costano meno... certo... certo. i telai e la trasmissione dell'erevo sono di gra lunga le più robuste sul mercato... certo certo... e sono tra le meno care.... certo certo. i rachitici ammo sdraiati dell'erevo sono lo stato dell'arte.... ed è difficile trovare sistemi ammortizzanti migliori... certo, certo... e se li trovi costano sempre di più... certo certo. l'erevo è famoso per non aver bisogno di up certo, certo... HAI RAGIONE SU TUTTO....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
09 giugno 16, 19:28 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Lo sò che ho ragione non importa che me lo dite voi l erevo ha così tanti problemi di trasmissione che infatti giro con un castle 1717 rapportato lungo alla morte con ruote stradali e non ho mai rotto nulla Racchitici ammortizzatori sdraiati sono sospensioni pushrod e son talmente pessime da utilizzarle più o meno le migliori auto stradali(e da pista) al mondo vi lascio alla vostra amata buggy e le 7curve a sinistra ,4 a destra e 7 salti |
09 giugno 16, 20:06 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
09 giugno 16, 20:19 | #35 (permalink) Top |
|
Oppure perché ho una vita,una famiglia e vari sport da praticare invece che girare alla tonda divertente la pista per carità. . ma mica tutti i week end che il padre eterno mette in terra vi stimo per la voglia che avete..neanche se mi pagassero |
09 giugno 16, 20:26 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
In sintesi io ti dico 2+2=4 E tu rispondi... non è vero perché la Juve ha vinto la Coppa Italia. ..
09 giugno 16, 20:43 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
|
Ragazzi chiedo a chiunque voglia rispondermi... ma voi, quindi spiegatemi... Oltre alla passione ecc.. avete iniziato da zero? Quale è stata la vostra prima scelta e perchè? Io vorrei tutte le tipologie e sono senza esperienze, ma ho un bambino represso dentro di me che vorrebbe lanciarsi in pistini e salti!! Giuro mi prenderei almeno un monster, un buggy, un truggy in scale diverse! Mi sono deciso di fare l'acquisto "serio", il primo. Immagino che finirà male, dato che l'esperienza o qualcuno con cui confrontarmi di persona non ci sono. Finirà che mi farò abbindolare dal venditore e prenderò la batteria che dia più potenza possibile, e immancabilmente spaccherò tutto, pur prestando tutta l'attenzione possibile dato che i soldi escono dalle mie tasche. Vi chiedo come avete iniziato o come siete finiti dentro questo mondo. E soprattutto: sono confuso. |
09 giugno 16, 20:45 | #38 (permalink) Top |
|
Mmm se non mette alla frusta un mezzo il neu 1717 con ruote con grip su asfalto che cosa mette alla frusta la trasmissione ? pure in off non mi ha mai ceduto nulla sull erevo se parliamo di robustezza il supporto motore dei losi vi pare robusto? io dico che ce n'è per tutti..non discuto siano più robusti i mezzi da pista direi un'eresia però se vogliamo lodare i mezzi da pista ammettiamo difetti pure in questi ultimi..sui miei scte corona e pignone posteriori si usurano ed i differenziali non sono un esempio di robustezza sullo slash mai una noia io sostengo solo che un truggy fuori da pista dopo un pò stanca ho monsterizzato pure io un truggy ma preferisco un altro tipo di mezzo per cazzeggio ognuno ha i suoi gusti e mi pare che la verità assoluta non esista |
09 giugno 16, 21:06 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
[QUOTE=general lee;4918854]Mmm se non mette alla frusta un mezzo il neu 1717 con ruote con grip su asfalto che cosa mette alla frusta la trasmissione ? la pista. rispondendo all'altra cosa. pensa che c'è gente che chiudendo l'anno ha segnato oltre 200litri(ho sentito anche 250) di miscela e non è sponsorizzato o solo in parte. si può dire che vive in pista.oltre al fatto che quei ritmi costano grosso modo cifre...a partire DA 15000 euro l'anno(si parla veramente a partire da, perchè ho sentito cifre folli) ,tra trasferte , motori ,ovviamente valanghe di pezzi ecc ecc ecc.... noi facciamo una o 2 giornate alla settimana.più o meno tutti ,praticamente siamo dei fannulloni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |