03 giugno 16, 08:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
| Il servo dopo un po si blocca e trema
Secondo voi si tratta di servo o ricevente? Da tempo uso un savox 1258 ma ieri ha iniziato a fare i capricci... dopo un giro di pista si sblocca e inizia a tremare poi se accellero rifunziona di nuovo.. se è il servo come lo posso riparare?
|
03 giugno 16, 10:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
|
Così sembrerebbe che la tua ricevente nel modello abbia problemi di segnale!Generalmente quando il segnale è disturbato fà come tu hai descritto!Oppure può essere il cavo di alimentazione sè è un singolo servo che si è danneggiato e ha problemi,guardalo bene non è detto che esternamente riporti dei danni!E comunque per trovare sempre la causa bisogna iniziare a escludere i sospettati 😂!In questo caso inizierei dal sostituire il servo...
|
04 giugno 16, 12:35 | #6 (permalink) Top |
User |
Non hai modo di provarlo su un altro mezzo? Oppure senza il regolatore Ad esempio io ho un portabatterie che si una nello scoppio che usa 4 batterie stilo, ottimo per provare le riceventi e i servi Ti dico perché tempo addietro ho avuto problemi con un hitec nuovo che funzionava per un minuto e poi si bloccava, spegnevi e riaccendevi il mezzo e lui funzionava, e alla fine era il bec che litigava con quel servo |
04 giugno 16, 17:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ho comprato un altro modello di hitec e questa volta lo accettava senza problemi, probabilmente dei picchi di corrente richiesti dal servo mandavano in crisi il bec Comunque i bec interni degli esc castle sono problematici con molti servi | |
Bookmarks |
| |