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User Data registr.: 27-04-2016 Residenza: Verona
Messaggi: 145
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ecco... ne avrete già parlato a ufo ma io chiedo uguale... Perchè un pacco di batterie a parità di numero di celle, C di scarica e di capienza le trovo a prezzi enormemente diversi? Quali sono secondo voi le batterie con miglior rapporto qualità prezzo? |
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User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
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perchè ogni persona ha esigenze diverse ed usi diversi colui che fa gare, ha bisogno di prestazioni eccellenti per tutta la durata per chi corre e si diverte in modo amatoriale, non gli interessa questo aspetto per esempio ad un pilota professionista, 100g in meno o in più, fanno la differenza. a chi usa i modelli solo per divertimento, no. si potrebbe andare avanti all'infinito.. ma penso che tu abbia capito il discorso. io personalmente ho utilizzato: fullpower gold nanotech tunirgy krypton nvision hardcase personalmente preferisco le nvision come prestastazioni...e a distanza di anni sono ancora perfette. ultimamente mi trovo bene con le tunirgy, non ho problemi di sorta... esperienza negativa con tutti gli altri marchi citati
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
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User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
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Io mi trovo bene con le Sls 5000 hard case, ottimo rapporto qualità prezzo e dopo 2/3 anni di utilizzo vanno ancora forte e soprattutto caricano ancora molti milliampere... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
decisamente le più riuscite nella mia esperienza solo le full powergold (adesso sto usando per la prima volta le silver). le nvision dopo un anno avevavo una cella molto giù (entrambe). sono delle 4s2p quindi 8 piccole celle. le nanotech, che inizialmente erano una bomba, hanno avuto un aumento della R interna molto rapido... quindi diminuisce la capacità e gli C di scarica. si è sempre detto che sono più sensibili di altre alle condizioni di storage, proprio per il decadimento rapido della chimica.... farebbe scopa con quello che ho osservato le turnigy 30 C, sono molto oneste. non hanno performance eccezionali, e pesano parecchio, ma se trattate bene mi durano un paio di anni senza sbilanciamenti eccessivi e poi costano molto poco. le fullpower gold sono le migliori finora provate. più leggere di tutte le altre 5000 provate. grandi c di scarica e nessuno sbilanciamento ancora dopo un anno e mezzo di gare. prezzo accessibile (non le ragalano mica però....) il vero problema è che non le fanno più... o meglio la nuova versione gold 4s è da 5200 mah ma ha dimensioni tali che praticamente nessun buggy da gara può alloggiarle (ho ripiegato quest'anno sulle silver 5200). delle batterie 2wd ho meno esperienza e lascio parlare qualcun altro..... sugli aerei uso di tutto senza problemi per anni.... ma stresso molto meno i c di scarica e atterrò sempre a metà carica circa... quindi condizioni di vita ideali per la chimica delle celle.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
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User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
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Confermo quello detto da cinghio, le fullpower silver sono già ottime, ma aggiungo che ho comprato anche 2 NANO-TECH A-SPEC G2 5000 65-130c e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Poi se andiamo a guardare i pilotoni, usano lipo orion o simili, da 6600 a 7200 mah, però andiamo su costi oltre i 100 euro. E pesantissime ma alla fine il peso non conta molto quando chi guida la macchinetta ha certi pollici... ![]()
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