25 maggio 16, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2016
| consiglio MT
Ciao, possiedo già uno stampede 2wd,con caribatterie traxxas. Adesso , anche causa utilizzo in due, vorrei comprarmi un secondo mezzo, stessa scala, ma con caratteristiche diverse (una ho tutte queste : trazione, velocità, motore, posizione motore). L'utilizzo sarebbe sterrati, asfalto, salti e niente pista. il budget circa 300 . Arrma Granite blx mi ispira , ma mi rimane il dubbio sul reperimento delle parti di ricambio nel tempo ( in italia sembra sparita, uk le scorte sembre minime, rimane la germania). Qualcuno mi da un consiglio? |
25 maggio 16, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2016 Residenza: Busto Arsizio
|
ARRMA ha dei problemi di reperimento pezzi di ricambio. Mi sono messo in contatto con molti negozi, dal nord al sud dell'Europa poichè ho una Typhon e la trovo fighissima! Ho capito che: - Il distributore storico italiano non c'è più, sembra aver chiuso... - Hobbico ha aperto in Germania un nuovo centro logistico ed entro la metà di Giugno ci saranno ricambi per tutti, oltre ai nuovi modelli ARRMA Typhon e ARRMA Nero. In pratica, ARRMA si sta riavviando in Europa. Ciao |
26 maggio 16, 18:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
|
Io sono un grande fan dell'Arrma, ho un Raider e un Vorteks. I pezzi di ricambio li prendo in Germania o in USA (towerhobby, spedizione sui 3 euro, 15gg di tempo per arrivare). In generale sono mezzi molto robusti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Detto questo rimane sempre un mezzo 2WD quindi nn tanto diverso dal tuo Pede. Se vuoi provare qualcosa di completamente diverso ti consiglio il Vaterra Halix o il nuovo Losi TEN-MT: sono 4wd molto robusti e divertenti da guidare. Un mio amico ha l'Halix e devo dire che ha una tenuta di strada fantastica ed è stradivertente da guidare. Unica pecca se fai tanto off road l'altezza dal suolo che è la metà di quella del Pede (ma anche il Granite è bassino neh).
__________________ .:2040 REPARTO CORSE:. http://www.youtube.com/2040rc http://www.instagram.com/2040rc/ |
26 maggio 16, 21:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2016 Residenza: Off-road
|
Anch'io sono un "nuovo" possessore dell' Arrma Typhon . ( Per adesso la trovo fantastica , non mi da mai una noia anche se la maltratto un pochino ) Volevo ringraziarvi per gli spunti dove reperire i pezzi di ricambio , in rete non trovavo molto . E sì che avendo dei modelli anche in uscita come il NERO dovrebbero facilitare la reperibilità dei pezzi di ricambio e degli upgrade. Speriamo che si attivi presto allora il sito della Germania !!! |
Bookmarks |
| |