26 maggio 16, 23:47 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...ro-mt-2wd.html che alla fine è un truggy travestito da monster. Rispetto alle foto nel link ho cambiato le molle delle sospensioni, messo ruote da strada con profilo più basso e cambiato servo. Devo dire che finora ha subito di tutto ed è tornato a casa sempre intero, l'unica cosa è che se prende delle botte troppo violente dietro mi si smolla il motore, ora ho provato a mettere delle rondelle autofilettanti e vediamo alla prossima rampa che succede eheheh!!!;-)
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27 maggio 16, 01:55 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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Discussione interessante finalmente preciso che il caterra halix e il losi mt hanno in comune un'aspetto simile punto e basta il losi mt 1/10 non è altro che una plasticata derivata dalla meccanica losi scte(a sua volta rerivato dagli ex scoppio 810 e ten-t) Ho 3 losi scte(declinati in short,buggy e monster)e li ho smontati ovviamente pezzo pezzo e la meccanica assomiglierà ma è moooolto diverso chiusa parentesi:cinghio ho il losi 2.0 race roller dove troverei steli più lunghi? Le molle già le ho,scocca monster idem e smart diff losi pure.. fine ot innovazione o no questa aarma sarevbe stata furba con una combo a sensori così da rendere interessante la modalità crawler..non c'è nulla di peggio che arrampicare con motore che và a scatti ! non mi piace il portalipo;quello dell erevo almeno avendo l apertura di lato in alto è più protetto. . questi sportellini di plastica mi piacciono poco ..un urto sfortunato ed apre il vano,esce la lipo e se urta un sasso ? Se esplode tutto quanto? Personalmente trovo la soluzione un pò rischiosa comunque cinghio ha ragione i truggy di marca come prestazioni e robustezza sono dei riferimenti.. |
27 maggio 16, 08:25 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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27 maggio 16, 11:39 | #35 (permalink) Top | |
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assi trasmissione in acciao cementato. Telaio in ergal da 3mm (su una 1/10 non è male). corpi ammo in alluminio (sarebbe meglio se in lega 7075, ma poiché non lo dicono credo sarà una lega inferiore). sarebbe interessante sapere il diametri di cilindri e degli steli ammo. il differenziale è tutto in acciao spero... satelliti, planetari, coppia conica e bicchierini... giusto? un upgrade che ti consiglio (se disponibile) sono le torri ammo (ma niente carbonio o alluminio stampato per carità... solo ergal lavorato CNC) ovviamente x un giudizio definitivo bisognerebbe collaudarla (soprattutto per la tenuta delle plastiche e della trasmissione) ma sulla carta è una di quelle macchine che potrebbero farmi gola per il bushing.... esiste 4wd?
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27 maggio 16, 12:04 | #36 (permalink) Top | |
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Questo a mio parere non si chiama evoluzione.....si chiama marketing.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. | |
27 maggio 16, 12:21 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
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| solo gli stolti ragionano per verità assolute neh...;-p Citazione:
Però ho cambiato le ruote:
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27 maggio 16, 12:21 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2016 Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 10
| Citazione:
Il marketing è ovunque e comunque il marketing di per sé non è un male. Nel software succede una cosa molto particolare e davvero peculiare... Le persone su muovono più rapidamente verso le nuove tecnologie lasciando le precedenti a secco. Le aziende sono costrette ad innovare ed innovarsi per rimanere "in pista". | |
27 maggio 16, 13:17 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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[QUOTE=cyrano2040;4912355]solo gli stolti ragionano per verità assolute neh...;-p [QUOTE] certo, non ci sono verità assolute, ma per confutare una "verità" avallata da migliaia di osservazioni sperimentali servono fatti, non bastano "opinioni" contrarie. la scienza lavora così... il marketing lavora su altro.... che si tratti di pista, cave, boschi o campi volo.. io i miei modelli li maltratto parecchio e ho bisogno di affidabilità (nelle gare anche di prestazioni). se parliamo di gusti estetici... allora mi taccio.
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