Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 16, 21:50   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Guardate vi pagherei il viaggio per arrivare da me per dimostrarvelo, ma non lo faccio perché so già che non sareste disposti a prendervi qualche mazzata dopo esser stati smentiti. Detto questo basta, i miei consigli all'utente li ho dati, l'unica cosa importante alla fine.
Tranquillo. Fai fare 10 mimuti a noi e ti facciamo vedere che è impossibile.
Fai questa semplice prova. Carica una 4s da 5000 mah che sia in buone condizioni ( che tenga almeno 4500 mah). Poi usa la macchina come vuoi purché tu riesca a scaricare tutta la batteria in max 8 minuti continuativi ( cut off al massimo a 3.5 V.. non di piu).
Appena arrivi al cut off misura la c tempetatura motore subito con un termometro.... impossibile cge tu legga 30 gradi.

Se leggi temperature basse la spiegazione è una sola: non hai scaricato tutta la batteria oppure hai impiegato più di 8 minuti. Provare per credere..

Se continui a sostenere che è possibile leggere 30 gradi USANDO LA MACCHINA COME HO DETTO IO.... cambia termometro
Vecchio 31 maggio 16, 22:26   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Tranquillo. Fai fare 10 mimuti a noi e ti facciamo vedere che è impossibile.
Fai questa semplice prova. Carica una 4s da 5000 mah che sia in buone condizioni ( che tenga almeno 4500 mah). Poi usa la macchina come vuoi purché tu riesca a scaricare tutta la batteria in max 8 minuti continuativi ( cut off al massimo a 3.5 V.. non di piu).
Appena arrivi al cut off misura la c tempetatura motore subito con un termometro.... impossibile cge tu legga 30 gradi.

Se leggi temperature basse la spiegazione è una sola: non hai scaricato tutta la batteria oppure hai impiegato più di 8 minuti. Provare per credere..

Se continui a sostenere che è possibile leggere 30 gradi USANDO LA MACCHINA COME HO DETTO IO.... cambia termometro
Per verificare il termometro io mi misuro sempre la temperatura in bocca che dovrebbe essere almeno 36 gradi
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks