02 maggio 16, 12:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
| Non la potevi definire meglio!!! Ho studiato bene le differenze tra la Rattle e la Basher... inutile dire che la Basher sembra appartenere ad un altro pianeta!!! Altra grande differenza tra le due è che la Basher ha 3 differenziali contro i 2 della Rattler. Adesso, essendo io ignorante come una capra in materia, non so nemmeno quali vantaggi dia il differenziale centrale, ma andrà sicuramente meglio. La differenza di prezzo tra le due non è poi nemmeno così elevata, 40,00. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità: La Rattle 3S raggiunge i 76 km/h contro i 57 della Basher (alimentata a 4S) e la velocità mi attizza parecchio. Si vede ad occhio anche nei video che la Basher è meno scattante, mentre a me piace proprio avere sotto le mani qualcosa che schizza via in un istante. Dovrei modificarla come suggerito sul canale YouTube Assie Playground: motore da 2400kv e pignone da 18... allora avrei fatto veramente bingo!!! Per l'estetica... sapete dove posso trovare delle carrozzerie compatibili e con forme diverse??? GRAZIEEEEEE RenatoC
__________________ "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... " http://www.iacc120.it/ |
02 maggio 16, 14:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Per quanto riguarda il discorso velocità, beh, basta mettere corona e pignone diversi, corona più piccola e pignone più grande ed il gioco è fatto Il discorso della rattle che è più veloce è solo una questione di motore e peso e anche di pignone (naturalmente) Per quanto riguarda robustezza, beh, come detto sopra, essendo "giocattoloni", tra i due, sarebbe preferibile la basher Ad occhio, per quanto riguarda le carrozzerie, la losi, la sworkz sono le carrozzerie che si avvicinano di più ma sinceramente andrebbero provate!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
02 maggio 16, 16:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
Prendi in considerazione anche il fattore ricambi! Hobbyking ha i ricambi nel magazzino cinese, e con la spedizione economica devi aspettare un mese!! questa basher dovrebbe essere identica alla buggy acme werewolf, quindi qualche ricambio lo puoi trovare in qualche negozio uk...anche io comunque tra le 2 ti consiglio la basher.
|
02 maggio 16, 17:18 | #14 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli RenatoC
__________________ "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... " http://www.iacc120.it/ |
03 maggio 16, 01:37 | #15 (permalink) Top |
|
Mi sono convinto ed ho appena ordinato la Basher BZ-888 Non vedo l'ora di giocherellarci un po' Grazie di nuovo a tutti per i consigli RenatoC
03 maggio 16, 02:08 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
I ricambi sei obbligato a prenderli dal mercato internazionale, ordini separati Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
03 maggio 16, 19:28 | #17 (permalink) Top |
|
Ieri avevo inoltrato l'ordine al Global Warehouse, il totale era di 260,00 (completo di batterie, caricabatterie e gomme di riserva) il peso complessivo sfiorava gli 8 kg, ma quanto mi sono ritrovato 90,00 di spedizione ed eventuali 100,00 di tasse doganali... ho cancellato l'ordine (se ho capito bene un pacco così pesante e voluminoso non passa inosservato alle dogane e quindi scatta la tassa pari a circa il 40% per valore, giusto?). Purtroppo attualmente la Basher non è disponibile nel mercato europeo.... mi tocca aspettare che lo diventi. Il fatto è che non è nemmeno più ordinabile dal sito europeo.... e questa cosa mi puzza come i pannoli di mio figlio Speriamo bene, oramai sono entrato in fissa per la Basher! RenatoC
03 maggio 16, 21:18 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
03 maggio 16, 22:36 | #19 (permalink) Top |
|
Cavolo... è introvabile... in effetti ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale!!! Ma se la richiesta è alta..... aumentassero la produzione!!!!! Vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni.
Bookmarks |
| |