09 aprile 16, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Gomme Louise Reigen+Felgen
Salve ragazzi, possiedo un mt4g3 a cui dovrei cambiare gomme. Mi sono imbattuto nelle sopra citate in oggetto e vorrei sapere se voi le avete montate ed eventualmente come vi siete trovati. Come prezzi non si discostano molto da quelle Proline quindi presumo che non saranno così terra terra.... Aspetto vostre info. Saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
11 aprile 16, 10:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ho letto pareri molto contrastanti su tali gomme. (c'è chi si trova benone, e chi invece le ha scaffalate) sinceramente il prezzo attrae, e probabilmente in un futuro le vorrò provare. se le prendi per provarle, fai una recensione
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
11 aprile 16, 12:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Anche io ho letto pareri contrastanti, come disegno si avvicinano molto (quasi identiche) alle duratax ma non so a livello di mescola cosa siano.... Se le prendo, in un futuro, scriverò una recensione. Al momento rimango in attesa di probabili risposte
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
16 aprile 16, 00:30 | #4 (permalink) Top |
User |
Mi sto avvicinando anche io al momento del cambio gomme. Ora ho queste Gomme e Accessori > Truggy & Monster > ANS214000008 Ansmann Racing Coppia Gomme x Truggy e MonsterTruck Esagono 17 Non sono granchè come tenuta ma se uno cerca qualcosa con cui divertirsi, senza troppe pretese e che duri nel tempo per quanto mi riguarda sono la scelta giusta. Ci avrò fatto 180 scariche (e ce ne starebbero altre 50), dopo 70 scariche ho rifatto i riempimenti, per il resto mi sono dimenticato cosa significa comprare delle gomme. Però adesso volevo provare qualcosa di diverso, (mi hanno anche un po' stancato)
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
Bookmarks |
| |