23 marzo 16, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Model expo italy
ciao a tutti, quest'anno, come gruppo baronerosso, si fa la pista off road elettrico indor? pucci, ne sai qualcosa? ciuzzzzzzzzzzz
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
30 marzo 16, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Comunque riassumendo , neanche noi non sappiamo niente e di conseguenza noi quest'anno non la facciamo . Poi se hanno trovato altri non so , contattare l'ente fiera è diventato più difficile che parlare con il Papa | |
30 marzo 16, 13:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
leggevo anche su altri forum, che sono parecchi i team che non hanno voluto in fiera a novegro... probabilmente i budget sono stati ridotti, oppure hanno sottovalutato la pubblicità di una pista all'interno di una fiera
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
30 marzo 16, 13:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Il fatto e' che per "organizzare" una pista in un evento del genere ci vuole tempo e pazienza...e poi la disponibilita' dell'ente fiera ad aiutare chi mette il proprio tempo per far riuscire un'evento come la fiera di Verona. Peccato,l'anno passato e' stato divertente fare le gare delle 1/10!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
30 marzo 16, 14:01 | #7 (permalink) Top |
|
vero.. ma se è lo stesso ente a cui magari non interessa più... l'impegno degli appassionato può fare ben poco
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
01 aprile 16, 17:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Confermo quanto già detto. Molti forum hanno negato la presenza a Novegro... Non so se dire che sono curioso di vedere cosa ci sia, oppure dire che ho paura di buttare soldi andandoci...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
01 aprile 16, 17:38 | #9 (permalink) Top |
User |
Parlando sinceramente, ho pochi motivi per andare a queste fiere se non fanno una pista off road, principalmente si andava per girare, reicontrare persone, fare gare se organizzate, ma io che vengo la lontano(parlo di verona) per vedere cose che poco mi interessano, e come me ce ne saranno molti, magari non compravamo negli stand(anche perchè l'anno scorso non trovavo neppure dei semplici cerchi per la 1/10) ma si spende al bar e alla fine qualche sciocchezza la si compra lo stesso Le altre magari le faranno, ma il mio interesse diventa relativo e non mi faccio più di 3 ore di auto per quello |
01 aprile 16, 17:50 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
spesso e volentieri coloro che spendono di più sono gli stessi piloti/modellisti e non la gente che viene a farsi un giro
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
Bookmarks |
| |