02 aprile 16, 21:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Mahh. ... per me è un evento senza interesse ormai.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
06 aprile 16, 11:37 | #13 (permalink) Top |
User |
Si e vero, sono diventate tutte cosi, se vado ad una fiera modellistica mi piacerebbe vedere novità, ma anche mezzi attuali d vedere e da toccare, ma trovo solo tonnellate di cinesate Già negli ultimi anni gli espositori lamentavano l'aumento dei costi per l'affitto degli stand, adesso togli le piste, praticamente e come dire non voglio più fare la fiera di verona, e fra l'altro ne risentirà anche la fiera dell'elettronica di fianco, molti un salto lo facevano e qualche sciocchezza la compravano, anzi a livello di esposizione era forse persin più interessante |
06 aprile 16, 11:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
novegro stessa cosa ma parleranno poi i conti economici a fine fiera
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
06 aprile 16, 23:28 | #16 (permalink) Top |
User |
Io ci sono andato 2 volte tipo a 12 e 14 anni ed è stato in gran parte per vedere i truggy buggy e monster che giravano nella pista. Ma non hanno dei consulenti che gli spieghino quali sono le attività all'interno della fiera che portano le persone questi decisori? O vanno così a spanne come nelle fiere di paese?
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
07 aprile 16, 00:47 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Tempo fa avevo parlato con un negoziante che conosco per un'altra fiera (bologna forse) dove gli offrivano stand ed albergo a prezzo ribassato. Ma mi ha detto che non era interessato perchè nel complesso non si rientrava cosí tanto nei costi. Oltre che a negozi di giocattoli (non intendo lego, ma boomerang ed aerei che tornano indietro, x cotteri che se spacchi butti tutto etc) che c'entrano poco con il modellismo, i distributori che latitano perchè non hanno ritorno, i negozianti (anche famosi) che prendono in giro la gente (losi mini 8ight prezzo fiera 259 quando in un altro negozio fisico costa 239 di listino per esempio), la mancanza di serietà di altri negozianti che non sanno cosa vendono, il non venire in contro alle associazioni e vorrebbero fare piste o manifestazioni (che attirano gente), chiedere sempre più soldi, etc....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
06 maggio 16, 00:18 | #20 (permalink) Top |
User |
Se l'hanno fatto per aumentare i margini si accorgeranno ben presto che hanno sbagliato di grosso. Se così sarà l'anno prossimo torneranno le piste, sempre che l'obiettivo non sia quello di far morire l'evento
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
Bookmarks |
| |