20 marzo 16, 16:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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alla fine ho preso una cougar kr. grazie per i consigli
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20 marzo 16, 18:47 | #13 (permalink) Top |
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Le schumacher sono mezzi costruiti veramente bene, semplici e veloci da smontare e con assemblaggi ben fatti, un po' difficili in pista più che altro molto adatto a chi sa farsi gli assetti. Io ho la 4wd schumacher Per i ricambi, in caso di mancanza in italia, li puoi prendere direttamente in inghilterra e con il corriere ups la consegna e super rapida Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
20 marzo 16, 22:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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per gli assetti per il momento non ci sono problemi. andrò in pista e vedrò quello che mi consigliano li. poi pian piano metterò su quello che mi interessa a seconda di come risponde nelle mie mani. il primo passo è stato fatto, l'acquisto
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26 marzo 16, 12:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2016 Residenza: Rho
Messaggi: 18
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Ragazzi se posso dire la mia.. Io ho un monster 1/10 4wd che viaggia parecchio, un buggy 4wd e una vintage buggy 2wd. Ebbene chiaramente la vintage è quella che va meno. Ma sarà perché è stata la mia prima, sarà perché il 2wd per me è piu divertente, tutt ora è la mia preferita. E notate che ha 30 anni immaginate un po. Certo cambiato esc e batteria ma il motore è sempre il suo. Quello che voglio dire è che sempre dal mio punto di vista, il 2wd è molto più divertente del 4. Più difficile ma quando diventi bravo con quello col 4 sei un mostro in confronto agli altri. Parlo di gente normale nn di piloti..
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26 marzo 16, 14:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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il discorso è un pò più complesso. non è che se guidi il 2wd di colpo magicamente ti ritrovi un mostro con il 4wd. dipende tutto da quanto ti consumi la vita in pista e quanto sei cmq portato a questo hobby. perchè se dopo un anno che giri sempre con il 2wd nella solita pista che ora mai conosci a memoria ,arriva un pinco pallino che il 2wd non l'ha mai neanche visto ,ma ha anni di gare ,molto probabilmente ,anzi certezza quasi assoluta , dopo un tot di giri che si prende un attimo ,in 3 giri di doppia. e questo non fa benissimo all'orgoglio personale. il trucco è sempre quello ,macinarsi l'anima in pista ed i risultati (quelli veri) arrivano con il tempo. e sopratto conta sempre contro chi ti stai mettendo . avere dei riferimenti forti ,porta a viaggiare forte ,confrontarsi con se stessi in questo hobby non porta a grandi risultati . uno pensa di viaggiare a cannone e non si evolve e poi la volta che si confronta con appunto chi per anni si è distrutto in gare e vede l'abisso estremo, ci rimane male.
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29 marzo 16, 14:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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chiaramente chi ha esperienza, poi la porta in ogni settore che tocca. novellino sono e novellino rimarrò non ho intenzione di fare gare professionali o altro. solo qualche garetta con gli amici. a giorni dovrebbe arrivare la kr, vi farò sapere. intanto grazie per i consigli
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01 aprile 16, 11:58 | #18 (permalink) Top |
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arrivata martedì la kr. l'ho montata, ha differenziali ad ingranaggi ho messo una combo hobbywing 120a 2.1 con motore 10.5 t. spinge parecchio, almeno su asfalto dove l'ho provata per mezza scarica... forse fin troppo. Ho letto come impostare la frizione, ora è troppo molle... e se vado a piena potenza slitta. domenica mattina prova del fuoco a rho, al ghisi
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04 aprile 16, 11:59 | #19 (permalink) Top |
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primo giretto in pista 1/10: https://www.youtube.com/watch?v=n46bhXE7rDg direi andato abbastanza benone per la prima volta... ho distrutto il supporto alettone (ma non l'alettone) piegato un tirante del braccetto anteriore le gomme che avevo su erano praticamente KO, e anche se parecchio morbide avevo problemi di trazione. spesso e volentieri finivo in testa coda in curva. proverò nella prossima uscita delle gomme più tassellate, inoltre gli ammo posteriori sono troppo morbidi e mi portavano in sovrasterzo spesso
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