15 marzo 16, 21:03 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
In ogni caso in nessuno dei due modelli sono presenti pezzi di metallo nel telaio ne viteria in pollici. Un consiglio spassionato, documentati meglio prima di intervenire | |
16 marzo 16, 22:05 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
Tu se voi velocità devi prima avere potenza. Per avere potenza devi procurarti un buon motore (se vuoi potenza alti kw). Poi leggendo le istruzioni vai a vedere quanti V può sostenere l'esc per aumentare le prestazioni al massimo (se metti più volts di quelli che l'esc può sostenere bruci tutto) Una volta scelte le s della lipo programmi l'esc per quella batteria. Ultima modifica di Tipo0500703 : 16 marzo 16 alle ore 22:10 | |
16 marzo 16, 22:15 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.140
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Tra il rustler e il T4 certo meglio il T4 senza alcun dubbio. Se vuoi correre forte basta un buon 7.5 ed un esc con timing variabile e vai come una saetta a 2s. Pile buone da 5000 mA h e 40 c i su e ti diverti senza pensieri. Molto importanti sono le gomme nei 2wd
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
16 marzo 16, 22:50 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| Citazione:
Perfetta... Io ho un motore a 12 spire, una combo sensored ddl a Sky rc. Io utilizzo le 2s e arrivo a 83.2 kmh, tantissima coppia in partenza e poi l'esc può supportare fino a 4s. Ultima modifica di Tipo0500703 : 16 marzo 16 alle ore 22:57 | |
17 marzo 16, 22:00 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.140
| no, non si rovina staccando la batteria, ma spesso capita che non funzioni piu' una volta per le gare si toglieva direttamente l'interruttore on/off
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17 marzo 16, 23:54 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Frosinone
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Ora, dopo aver letto un thread sulla massima efficienza del motore brushless, quello che mi domando è se sbaglio qualcosa in termini di settaggio. O se, volendo più velocità, mi conveniva prendere un 3200kv e alimentare il tutto con 3s. Altro consiglio che vorrei, per l'eventuale acquisto di una combo nuova: per salire in velocità è meglio un 6.5 T con 2s o un 11.5 T con 3s??? Quale sforza, scalda, rende di più? quale meno? Ad essere sincero questa è la parte che mi è meno chiara, cioè come regolarsi con kv volts ampere watt ecc ecc... Grazie a chi mi aiuta | |
19 marzo 16, 09:41 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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