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Vecchio 19 marzo 16, 10:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Laurik
 
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Grazie a tutti per le interessanti risposte.

Un altro dubbio, ditemi se è normale.

Girando a mano le ruote anteriori, il rapporto sembra notevolmente piu corto di quello dietro.
mi spiego meglio: per muovere leggermente la corona del differenziale centrale e le ruote posteriori, devo girare molto le ruote anteriori. Invece quelle posteriori, appena le giro un pochino, si gira molto sia differenziale che ruote anteriori.
La differenza è tantissima

E' normale? grazie!
Laurik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 10:18   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Sembra strana la cosa, le ruote devono girare allo stesso rapporto, se riesci a girare la corona centrale vedi subito se le ruote girano alla stessa velocità

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canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 10:45   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Laurik
 
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Messaggi: 18
ciao!
Se giro la corona le ruote girano ad occhio allo stesso modo, sicuramente non c'è la incredibile differenza quando giro anteriori o posteriori separate.
Inoltre quando giro la corona sempre a mano, circa il primo mezzo cm sulla circonferenza è come se girasse a vuoto. Ha circa 1/2 cm di giro a vuoto e poi attacca il differenziale centrale. Come un gioco, ma tra corona e quello che c'è nel differenziale

è tutto normale ? grazie!!
Laurik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 00:51   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di RenatoC
 
Data registr.: 01-04-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 332
Ciao a tutti

Una domanda sull'olio siliconico da mettere nei tre differenziali: che densità deve avere? Ho una Bascher BZ-888 di HK e nei differenziali ho solo un po' di grasso.
Ho comprato olio da 3000, 5000 e 7000, ma quale devo mettere e in quale differenziale?
5000 avanti, 7000 centro e 3000 dietro?????
Grazie.
__________________
"Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... "
http://www.iacc120.it/
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