|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 marzo 16, 21:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Nella losi rtr sono da cambiare le torrette, i tappi ammortizzatori, il servo è comunque anche il telaio non è quello del kit... Le cifre parlano da sole e i modelli idem. Se vuoi rivendere beh, losi la vendi più facilmente ma un kit, la versione rtr...mah...non saprei, magari a patto di cambiare quelle parti che non costano poco. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
06 marzo 16, 21:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2015
|
Chi ha detto che la vorrá rivendere? Per quale motivo se è un ottima macchina? Mi è stata detta la stessa cosa quando mesi fa ho chiesto consigli... Io non rivendo nulla e il problema per me non esiste e potrebbe non esistere per chi ha fatto la domanda ora... Infatti io ho scelto la sWorkz... Per ora non ha chiesto che macchina potrebbe rivendere prima... i2701 mi spiegheresti in cosa è migliore la RTR Losi della KIT sWorkz? Lasciando perdere rivendibitá aiuti in pista ecc... Riferendosi SOLO ai materiali, affidabilitá, robustezza, guidabilitá ecc ecc... Cose oggettive praticamente, fai finta che sulla sWorkz ci sia scritto Losi e viceversa :p |
06 marzo 16, 22:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
al nostro amico effettivamente può non interessare la possibilità di rivendere e riprendere una discreta parte della spesa iniziale per prendere altro, come non gli possono manco interessare: la possibilità di trovare velocemente i ricambi da una mare di rivenditori a scelta, trovare gente in pista per avere dritte con i setup, che la rtr losi è uguale alla kit se non per alcune parti meno costose ma ugualmemte robuste, la possibilità di montare le lipo che preferisce da 2 2s hard case, a 4s soft case e non, 3s, 5s ecc a fantasia, la possibilità di montare motori a cassa lunga, esc giganteschi tipo ezrun, poter montare una ventola se serve ecc ecc
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
06 marzo 16, 22:25 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Problemi di temperature con combo come Xerun mai avuti e nemmeno di montare ventole che tra le altre cose ci vanno senza problemi Il motore 2250 va stra bene e non ha niente da invidiare rispetto ad altri. La robustezza della losi rtr è inferiore a quella della sworkz be1 rtr che ripeto di rtr ha solo la parte elettronica e non tutto il resto come la losi. Poi a me non è che viene niente in tasca se viene preso un modello rispetto ad un altro ma tutto va a scapito di chi la usa... Losi, mugen, associated, kyosho, serpent, xray, e tutto il resto... Per me non ci sono problemi ma tra rtr e kit la differenza rimane, qualsiasi marca si prenda. Diciamo che non mi piace fare la pecora, avrei potuto prendere losi, asso, mugen e sinceramente NON mi pento di aver preso sworkz e avendole provate, rimango con questo marchio Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
06 marzo 16, 22:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2015
| Citazione:
| |
06 marzo 16, 22:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Io ho 2 truggy losi 2.0 race roller. . rispetto al truggy standard cambia che il telaio sul tace è lavorato a macchina mentre l altro è stampato e stessa cosa per le rorrette..poi cambiano i tappi ammortizzatori che sul race sono in alluminio.. mi paiono cose di poco conto..sul 3.0 non sò quali sono le differenze ma sono cose veramente minime queste. .è più una questione di blasone che di miglioramenti sui tempi sul giro per me tra la rtr e la race roller.. perché mi piace losi? Perché ha una gamma competa dalle auto mini fino alle 1/5..parecchie di queste sono auto fantastiche.. |
07 marzo 16, 00:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2016 Residenza: Amburgo
|
ognuno di voi ha dei pareri diversi,cmq io cerco una delucidazione, entrambi mi affascinano,sono tentato di prendere la sworkz ma ci sono cose che mi frenano,tipo; abitando in Germania sulla sworkz girando per il web nn trovo molto come pezzi di ricambio,la soluzione a 2 lipo mi lascia dubitare e inoltre mi sembra che se un giorno volessi cambiare combo credo che sarei limitato dalle misure, invece ben altro discorso con Losi, pezzi di ricambio ovunque,, nn devo fare gare a livello professionale ma se capita qualche giro in pista a livello amatoriale, poi se questo hobby mi affascina, valutero' per un kit. o meglio nel caso Losi di trasformarla in kit. ma pian piano grazie x i consigli.
|
07 marzo 16, 01:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda la doppia batteria, beh, non trovo il problema dato che molti che potrebbero usare una 4s, usano 2x2s... il fatto è che se fotti una cella in una 4s è ben diverso a fottere una cella in una 2s... inquanto a combo, come detto sopra, non è assolutamente un problema, ci sono motori a cassa corta che non hanno niente da invidiare a quelli normali ricordati, sia che prendi sworkz che losi, mi riferisco a modelli con elettronica rtr, cambia il servo dello sterzo che quello originale fa schifo e magari le torrette alla losi che non sono poi così toste come nella versione in kit e dopo tutti questi discorsi, a te la scelta e soprattutto devi divertirti ;-)
07 marzo 16, 16:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
| Losi 8IGHT-E 3.0 1/8 4WD Brushless Buggy RTR oppureSWORKz S350 BE1 PRO RTR
Ciao Raynolds, mi sto interessando alla Sworkz rtr; cortesemente potresti indicarmi le misure delle batterie? Il cavo per collegare le 2x2s arriva nella scatola o bisogna farselo da soli? Grazie. Domenico. |
07 marzo 16, 17:01 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso le turnigy nanotech e hanno le seguenti misure 138#46#25 mm Il cavo va fatto, non è nella confezione; c'è solo il cavo per caricarle Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |