![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Le Floureon le vende un negozio su ebay chiamato topsuche.. Ma penso ce ne siano anche altri.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Due su tre poi..... giusto x togliere ogni dubbio sull evento isolato. ..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Il fatto è che sono stato fin troppo fortunato e non le ho pagate ![]() All'inizio ne ho prese 2. Una aveva 2 celle scariche, l'ho fatto presente e me ne hanno inviata un'altra gratis. Anche quest'altra aveva 2 celle scariche, gli ho riscritto e mi hanno proposto il rimborso degli 80 pagati per le 2 batterie in cambio di un feedback positivo. Alla fine mi è andata alla grande, perché le batterie vanno bene e la macchina spinge, forte anche. Per cui sono e sarò sempre convinto che per un utilizzo amatoriale che non comprende gare di alcun genere, anche con batterie di bassa qualità si può avere qualche soddisfazione ogni tanto. PS: Alexxandro ha preso le stesse batterie dallo stesso negozio e non ha avuto i miei problemi. Quindi vuol dire che la merda mi segue dappertutto, ma visto che non le ho pagate..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
il bisogno di una batteria in buone condizioni è sempre relativo, ma se hai un motore che spinge, la differenza con una batteria sana e ad elevati C si sente eccome. roba anche da 1 o 2 secondi giro su piste di 25 secondi. se poi per te non sono importanti amen. lasciami comunque dire una cosa... prima spedizione difetto... seconda spedizione nuovo difetto (quindi oltre all'elevata incidenza di difettosità) non si sono preoccupati nemmeno di vericare il materiale in sostituzione.... il produttore della batteria e chi te l'ha venduta non ne escono affatto bene da questa storia......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie 15C 20C 30C | zukko | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 marzo 15 09:59 |
Vendo 2 Batterie 3s 5000mah 30c | cicciopasticcio74 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 22 ottobre 14 12:49 |
Qualcuno Ha Mai Usato Questo ? | Checco 67 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 44 | 28 marzo 11 15:54 |
Qualcuno Ha Mai Usato Questo ? | Checco 67 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 24 gennaio 11 23:16 |
Qualcuno usa o ha usato il toronero T????... | AlecsNova | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 31 | 23 agosto 09 14:57 |