![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2016 Residenza: Amburgo
|
guardando bene la RB-e ONE e una bella macchina, ma qui in germania nn ho trovato tanto, anzi quasi niente,la losi si trova facilmente e anche pezzi di ricambio. cmq rileggendo bene le differenze tra losi rtr e kit.cerniera bretelle pin, chassis (kit racing è leggero) torri d'urto tappi d'urto. Se vuoi ti do pure il link. rc black. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Non avevo notato la tua residenza ![]() (fra l'altro bellissima città) Condivido il discorso reperibilità. Se hai l'opportunitò di comprare una macchina che ti piace, ed i cui ricambi li hanno anche sotto casa, allora hai già scelto. Se fai la somma dei costi dei pezzi necessari a convertire la Losi rtr in kit, ti ci esce un'altra mezza macchina. Ma ciò non conta, era solo per puntualizzare. D'altronde se rtr e kit costano più o meno uguali, e sulla prima è compresa anche tutta l'elettronica... devono per forza aver risparmiato da qualche altra parte ![]() Saluti e buona scelta |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
l'rtr della losi è molto vicina alla versione kit relativa. per kyosho mi pare mi ci sia un abisso... soprattutto se per kit prendiamo la nuova tK4.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2016 Residenza: BRESCIA
|
grazie per la risposta vediamo se qualcun altro mi da qualche altra opinione magari da possessore cosi si decide, il nostro negoziante le tiene tutte e due e con la inferno fa un prezzo leggermente migliore |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2017
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
Invece di un rtr, prendere un ottimo kit usato? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy rtr 4wd elettrico | Giorgio pig | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 08 settembre 15 12:17 |
Consiglio buggy r/c 1/10 RTR | alexander223 | Automodellismo | 4 | 05 marzo 15 16:18 |
buggy elettrico 4WD 1:10 RTR | bladebuster | Compro | 3 | 05 febbraio 15 22:02 |
consiglio acquisto buggy 1:8 jamara ultra lx2 BB 2012 rtr o thunder tiger eb4 s3 rtr? | maicolds | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 18 maggio 13 00:54 |
Consiglio Buggy RTR | black | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 06 febbraio 09 15:58 |