07 settembre 07, 21:41 | #11 (permalink) Top | |
User | retromarcia bonzer
Anche a me, ma credo che sia il corretto funzionamento. Nel senso che la prima volta server come freno. Poi ripremi e va. Ma anche io devo ancora capire il funzionamento esatto. Un mistero. Citazione:
| |
07 settembre 07, 22:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Il regolatorer dovrebbe reggere in America vendono un clone appunto con bat da 8,4. Io già provato il Titan 12 ed ora aspetto dei pignoni x provare un RZ. Ad ogni modo sul sito della Seben trovi molti Up! https://www.wilhelmy-it.de/sms/shop/...JhY2luZyI7fQ== Le luci credo intendi dei led ad alta luminosità sono collegate direttamente alla bat o cosa? Ciao, Francesco. | |
08 settembre 07, 01:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| consigli su monster
ciao ragazzi,ma il regolatore regge il motore titan 12 t? e i cuscinetti dove si possono trovare? anche io sono un nuovo appassionato come voi e mi chiedevo anche se esistesse un tipo di motore che abbia piu coppia e potenza piuttosto che velocita di rotazione..... |
08 settembre 07, 02:00 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
X i cuscinetti vedi un pò su ebay... x il motore Tamiya tz o Rz Il regolatore con il T12 regge ma scalda molto... con una ventolina e se trovi un dissipatore... e se non lo tieni a lungo acceso. Fammi sapere, Francesco. Ultima modifica di Francescorosso : 08 settembre 07 alle ore 02:04 | |
08 settembre 07, 12:06 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
X le spire supportate di certo 23 del Rz le supporta 140A li dovrebbe reggere. Se puoi controlla i finali del regolatore x vedere esattamente da quanti A sono. Così possiamo fare un confronto, spire Amperaggio. | |
08 settembre 07, 16:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
|
ciao e prima di tutto grazie per la tua pazienza,dovrebbe assorbire fino a 140 amper,per il pignone invece di che modello di auto cerco che sia uguale?invece ho anche una raven st che monta motore sportwerks 19t apribile,pensi possa andarci sul seben?(sempre che riesca a trovare le spazzole nuove dato che mi sono avventurato ad aprirlo,tornire l'indotto e pulirlo.....) |
10 settembre 07, 13:12 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
| Cuscinetti
Il Bonzer è veramente ben fatto. Ad una prima occhiata sembrerebbe già cuscinettato. Infatti i semiassi e i mozzi hanno cuscinetti a sfera. Ma il problema della scarsa durata delle batterie mi ha portato a smontare la trasmissione e ho trovato alcuni problemucci. La corona e la cascata di ingranaggi primaria gira su boccole di bronzo. Non solo: il perno attorno al quale girano le boccole aveva delle evidenti irregolarità nel diametro. Dopo aver corretto le irregolarità con il Dremel (ma va bene qualsiasi altra microfresa) ed aver sostituito la boccole con cuscinetti le batterie hanno una durata enorme. Con un pacco da 3.000 mAh giro più di 30 minuti. Altro difettuccio: il pignone di serie non è svitabile, serve un estrattore e il modulo Tamiya, che apparentemente si adatta bene, dà ogni tanto dei rumori un po' strani, specie invertendo la marcia. Non sono convinto che si adatti perfettamente e non vorrei che la corona si danneggiasse. Che ne dite? Qualcuno ha esperienza di un uso prolungato con pignoni Tamiya? |
14 settembre 07, 22:53 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho ordinati dal 16 al 23 Tamiya farò delle prove. Ad ogni modo sul sito della Seben li trovi io ne presi tempo a dioetro e costano sui 3 euro. Che cuscinetti hai usato intendo diametro ecc. Hai fatto delle foto dove sei intervenuto con la fresa? | |
14 settembre 07, 22:57 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il 19t non dovresti avere problemi... ad ogni modo dopo qualche giro vedi se il reg scalda troppo. X il pignone un 19 dovrebbe andare bene. | |
Bookmarks |
| |