![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Baaaaah, potevano almeno fargli un cerchio sagomato come il trascinatore, no? Comunque se regge, tanto meglio.. Bel modellino per solo 170 senza dubbio.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, scusate la domanda da profano..... ma è un grave problema avere qs trascinatori con questo shape? Ho usato l'auto su terreno veramente "pesante", pieno di solchi profondi fatti da un trattore e sali e scendi impervi e pieni di bche, quindi niente strade piane.... e anche se soloo 6-7 scariche totali, di una 15ina di minuti circa ciascuna, non ho visto segni di usura o cerchi rovinati... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
E allora vorrà dire che i cerchi sono di plastica buona e reggono. L' MT4 G3 ha trascinatori simili ma i cerchi sono sagomati allo stesso modo dei trascinatori. Infatti quelle ruote si montano solo su trascinatori scanalati.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Direi di no, visto che comunque puoi montare cerchi "normali". Potrebbe essere che tendano a "lavorare" di più sulla sede esagonale dei cerchi, mi preoccuperei di altro per questo mezzo, male che vada puoi prendere altri esagoni o montare altri cerchi comunque standard. Mi confermi 15 minuti di run time con le batterie di scatola ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Non sono le seben che si trovano a 36 circa su ebay?
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
già che ci sei, mettici un bel video ![]()
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo acquisto: hsp savagery 1:8 brushless | reptil83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 06 dicembre 13 16:21 |
1/10 hsp rc italia | fabietto24 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 27 novembre 13 00:00 |
hsp 1/10 rcitalia | fabietto24 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 26 novembre 13 14:59 |
Monster hsp | parro9333 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 03 aprile 13 23:28 |
Hsp Danno | smf23 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 01 luglio 09 00:57 |