07 febbraio 16, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2016 Residenza: Pistoia
| Nuovo buggy quale scegliere?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Vorrei comprare un nuovo buggy elettrico, ma non avendo molta esperienza e non conoscendo marche e modelli non so quale comprare. Fino ad ora ho avuto 2 buggy, uno lo comprai qualche anno fa ed era a scoppio 4wd, pero lo ho rivenduto dopo qualche mese perche aveva bisogno di troppa manutenzione, quindi abbandonai l'hobby del modellismo. A maggio 2015 ho comprato un buggy 2wd elettrico di marca ansmann racing a un prezzo d occasione, e con questo mi sono trovato subito meglio, meno manutenzione e poco costoso, l unica cosa é che ogni pochino si rompe qualche ingranaggio del differenziale perche sono di plastica e pultroppo i ricambi si trovano in kit e quindi quando mi si rompe qualche cosa devo ricomprare insieme al pezzo che devo sostituire molti altri pezzi che non mi servono spendendo minimo 20-30 euro a volta. Ho provato a cercare su internet ingranaggi di metallo ma per questo modello sono inesistenti. Inoltre ammortizzatori e altri pezzi non sono di grande qualità. Quindi a questo punto ho deciso di prendermi un buggy piú professionale, però se ne trovano a centinaia su internet e io non so quale comprare. Allora ho deciso di iscrivermi e di domandare a qualcuno che ha piu esperienza qual é può essere un buggy adatto a me. Ricapitolando io vorrei: -un buggy 4wd elettrico 1/10 o 1/8 -che possa montare batterie a lipo che sono piu potenti é durature possibilmente che siano da 7,4v(perche almeno ho gia 2 pacchi batterie) -che si trovino ricambi e volendo pezzi come i braccetti o gli ammortizzatori in alluminio o ergal. Io lo userei ogni tanto in posti di occasione come pizzali o strade poco trafficate non in pista. Ho un buget che va da 130 a un massimo di 180 euro. |
07 febbraio 16, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
|
Secondo la mia poca esperienza ti dico che a quel prezzo trovi poco... con 250 riesci a trovare qualcosina un po meglio ma neanche il top.. come mugen losi hobao... io ho una serpent cobra 811be e mi trovo bene ..
|
07 febbraio 16, 18:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Spendi meno di 190 euro spedito e no dogana su Gearbest per la versione 1/8 Su amazon la versione 1/10 a circa 130 euro Ricambi li trovi tranquillamente Dai un occhiata a qs thread http://www.baronerosso.it/forum/auto...tografico.html Ciao | |
08 febbraio 16, 14:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Ha detto che la usa solo per passatempo e gli vai a consigliare i modelli da gara?
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
Bookmarks |
| |