19 febbraio 16, 12:43 | #31 (permalink) Top |
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Quelle batterie le ho in versione 4s sul mio monster e vanno discretamente bene. Se hai un buggy puoi prenderle e vai tranquillo ma prima di farlo rispondi alle domande che l'utente sopra di me ti ha giustamente fatto..
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19 febbraio 16, 17:43 | #32 (permalink) Top |
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Allora le batterie le ho prese già gonfie perché la macchina la ho presa da un privato ho rispettato tutte le regole per mantenere le lipo ma nel nuovo link che ho mandato ce scritto che sono da 30c non é un po poco rispetto a quelle che ho che sono da 75c?
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19 febbraio 16, 18:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Sfortunatamente non faccio l'indovino, quindi se non riporti i dati della batteria che già hai non si possono fare paragoni..
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19 febbraio 16, 21:15 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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A facc ro cazz che batteria hai. Strano che si sia gonfiata, di sicuro era difettosa, unica spiegazione possibile. Che motore ed esc hai? Comunque la prossima volta le discussioni sulle batterie aprile nella sezione ''batterie e caricabatterie''..
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20 febbraio 16, 22:21 | #39 (permalink) Top |
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Non vorrei dire castronerie, ma quando viene indicato solo un valore di C, esso si riferisce al valore di picco e non di capacità di scarica continua. Quindi quelle prismalia sono in realtà dell 37,5C continui e 75C di picco, quindi con una capacità di 6500 mAh riescono ad erogare in continuo 243A circa. Quelle che vuoi comprare (5200mAh 30C) riuscirebbero ad erogare 154A. Nettamente sottodimensionate per i miei gusti. Il problema di non avere elevati C di scarica sopraggiunge quando la capacità residua diminuisce (la batteria si scarica) e gli ampere erogati calano e rischi di far sforzare troppo la batteria perché richiedi una corrente maggiore di quanto sia in grado di erogare, quindi si gonfia. Io starei sempre su almeno i 50C almeno per quanto riguarda l'utilizzo in off-road. Se ho detto qualche cavolata correggetemi pure! |
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