Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 16, 17:22   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Sempre usato solo mamba monster 2(ne ho 2) sui miei mezzi:a parte una piccola parentesi con un toro ts150 durato un paio di mesi...ho ancora un mamba monster pro tuttofare in cassetta che utilizzo un po' per tutti i mezzi in caso di emergenza...
Mai avuto il benché minimo problema ne di temperatura ne altro, il bec va in crisi solo con alcuni servi, e comunque io uso il bec esterno per far lavorare gli stessi a 7.4v,quindi il problema non si pone.
Il resto del mercato non lo conosco, e a dire il vero nemmeno mi interessa, mi trovo da dio con i castle.

P.s:a dire il vero ho una combo della Viper che dovrei provare, ma non ne ho avuto ancora tempo/voglia di montarla sulla macchina.

Inviato dal mio LG-D802

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 16, 14:24   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
confermo, stesso hardware ma software differente. Non so quanto sia differente in realtà perchè alla fine i parametri sono gli stessi, le funzioni sono quelle, gli intervalli di regolazione identici. Sono solo incompatibili tra di loro, nel senso che il trackstar non parla con la pbox di skyrc e viceversa. anzi, provando una pbox skyrc sul genII si è proprio frizzato e l'abbiamo ripreso dopo un'oretta che era spento... In più per lo skyrc è disponibile (pagando) anche l'unità bluetooth con app per android e aifon! (non mi risulta per il genII)
A che serve il bluetooth? Fa tipo da telemetria come con gli aeroplani?
Vecchio 08 febbraio 16, 14:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
A che serve il bluetooth? Fa tipo da telemetria come con gli aeroplani?
naaa, ci fai il setup dell'esc.
Vecchio 08 febbraio 16, 14:52   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2015
Ah, vabbè, una cosa inutile insomma.
Vecchio 08 febbraio 16, 16:14   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
Immagino dipenda dai punti di vista, c' é chi trova comodo arrivare in pista con il pc e chi preferisce sfruttare lo smartphone.
Vecchio 08 febbraio 16, 20:56   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
è comunque meglio il gen II, perchè è una versione rivista e aggiornata del software toro.
per quanto riguarda i castle, manco se costasse 20 euro di meno nuovo lo prenderei, troppi problemi danno, di ogni genere, dal bec, alle latenze, ecc.. almeno nel mio caso. di LRP non posso dir nulla perchè non l'ho mai avuto ma ne ho sentito parlare un gran bene.
xerun l'ho avuto pure io e dopo 2 settimane si è fulminato, una grossa fregatura. mai più anche se a dir il vero sarei molto ma molto curioso di provare il nuovo XR8 Plus. su carta è fantastico ma costa anche come 2 gen II.
poi ho capito che almeno nel mio caso vale la regola, trovato quello buono che funziona non si cambia. perchè si sà quel che si lascia e non si sà quel che si trova.
ciao
Tonini, quel regolatore, x8r plus, va veramente molto bene, lo sto usando da qualche mese e devo dire che va veramente bene, usato con lo Xerun 2250kv, savox 1258tg.
Molte regolazioni, utili e non, programmabili da pc o da pbox.
Ho sia uno Xerun prima generazione che questo, beh, la differenza si nota...a favore dell'x8r plus!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09 febbraio 16, 09:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
ottimo feedback. grazie
mi state convincendo a provarlo.

Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Tonini, quel regolatore, x8r plus, va veramente molto bene, lo sto usando da qualche mese e devo dire che va veramente bene, usato con lo Xerun 2250kv, savox 1258tg.
Molte regolazioni, utili e non, programmabili da pc o da pbox.
Ho sia uno Xerun prima generazione che questo, beh, la differenza si nota...a favore dell'x8r plus!

Vecchio 09 febbraio 16, 09:19   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedexpi

Data registr.: 29-10-2015
Pareri su acquisto esc da hobbyking

Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
ottimo feedback. grazie

mi state convincendo a provarlo.

Beh allora mi ci metto anche io! Lo sto usando con un Reds 2100kv e mi ci trovo da dio! Erogazione eccellente secondo me e temperature glaciali!!!
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 16, 10:19   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Visualizza messaggio
Beh allora mi ci metto anche io! Lo sto usando con un Reds 2100kv e mi ci trovo da dio! Erogazione eccellente secondo me e temperature glaciali!!!
Sì, hai detto bene, temperature molto più basse del predecessore Xerun 150A

Vecchio 09 febbraio 16, 19:46   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2015
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
Immagino dipenda dai punti di vista, c' é chi trova comodo arrivare in pista con il pc e chi preferisce sfruttare lo smartphone.
si, infatti... penso sia molto utile e più versatile ma appunto dipende dai punti di vista, io ad esempio lo userò per cazzeggio e non penso/spero di doverlo settare ad ogni uscita
per quanto riguarda l'xr8 plus, ottimo a sapersi nel caso questo non vada bene e/o abbia qualche soldino in più da parte potrei farci un pensierino
redsock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks