03 febbraio 16, 14:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
Messaggi: 793
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se ti infastisce metti un oring per lato sul fondo dei bicchierini senza però mandarlo a pacco. Un minimo di gioco va lasciato sia per la scorrevolezza sia per compensare le flessioni del telaio. Se il telaio flette e la trasmissione va a pacco rischi di danneggiare qualcosa,, tra coppie coniche, casse differenziali e cosini così. Oppre uno spezzoncino di tubo miscela.
__________________ Cialtrone Semplice |
03 febbraio 16, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
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Beh, gli ingranaggi essendo a denti dritti fanno rumore per definizione. Quando acceleri con decisione non li senti perché vengono coperti dal rumore del motore. Ovviamente parlando di un accoppiamento giusto. Se l'accoppiamento è errato il rumore non è normale |
03 febbraio 16, 16:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
Messaggi: 229
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L accoppiamento motore con differenziale centrale non deve stare praticamente attaccato giusto? Io di solito prima lo spingo vincino il differenziale e poi lo allontano un pochetto... e poi stringo... faccio bene?
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