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Vecchio 04 febbraio 16, 18:59   #21 (permalink)  Top
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Per esperienza ti consiglio di prendere pignoni buoni, in acciaio di qualità, o rischi di buttarli dopo poche scariche... Poi visto che come misura sono standard per le 1/8 li puoi utilizzare su altri modelli...

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Vecchio 04 febbraio 16, 19:10   #22 (permalink)  Top
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Ma con la corona in plastica come fa a rompersi il pignone?
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Vecchio 04 febbraio 16, 19:11   #23 (permalink)  Top
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Ma con la corona in plastica come fa a rompersi il pignone?
Vero anche questo, io ho sempre usato corone in acciaio...

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Vecchio 04 febbraio 16, 19:17   #24 (permalink)  Top
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Io invece ho sempre preferito corone in plastica, perché se l'accoppiamento è giusto non si rovinano comunque..
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Vecchio 05 febbraio 16, 10:15   #25 (permalink)  Top
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confermo anche io, mai lisciato una corona in plastica. nè rotto un pignone.
anche io preferisco in ogni caso le corone in plastica, se qualcosa si deve spaccare della trasmissione, mi conviene la corona
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Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
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Vecchio 06 febbraio 16, 14:33   #26 (permalink)  Top
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Stamattina mi sono portato il tester che ha un bulbo da collegare al posto dei cavi per rilevare la temperatura.. A fine scarica il motore stava tra i 50 e i 60 celsius.. Com'è come temperatura?
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Vecchio 06 febbraio 16, 14:58   #27 (permalink)  Top
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Stamattina mi sono portato il tester che ha un bulbo da collegare al posto dei cavi per rilevare la temperatura.. A fine scarica il motore stava tra i 50 e i 60 celsius.. Com'è come temperatura?
Dipende dalla temperatura esterna... per me sei caldino
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Vecchio 06 febbraio 16, 15:03   #28 (permalink)  Top
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Eh esterna sarà sui 10 gradi o meno.. D'estate non va bene rimanere così.. Appena mi arriva la ventola della castel creations farò una nuova misurazione.
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Vecchio 06 febbraio 16, 17:28   #29 (permalink)  Top
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Stamattina mi sono portato il tester che ha un bulbo da collegare al posto dei cavi per rilevare la temperatura.. A fine scarica il motore stava tra i 50 e i 60 celsius.. Com'è come temperatura?
Tutto è relativo :io d'estate arrivo a leggere dai 68 ai 75/80° dopo una sessione tirata, ma ci sono anche 30/35° fuori... Forse è il caso che apri un po' la carrozzeria per far girare aria fresca,soprattutto dietro per far uscire quella calda... Vedrai che anche questo piccolo accorgimento aiuta a limare le temperature.

P.s:io giro sempre senza ventole...

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Vecchio 06 febbraio 16, 18:09   #30 (permalink)  Top
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Che modello hai? Il g3 ha quel coperchio che riduce l'afflusso d'aria.. Giustamente basterebbe toglierlo, ma non mi fido perché ho paura per pignone e corona. Basta un sasso per farti bestemmiare..
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