27 gennaio 16, 12:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
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| cobra 811 be sport o meglio una mugen gs?
salve ragazzi ho trovato un telaio di una mugen gs e stavo pensando di abbondonare la cobra per iniziare con la mugen gs.. la conoscete? questi giorni ho provato a smontare i differenziali della cobra ma ho incontrato delle viti a brucola bloccate e mi sono annoiato un pò.. poi da come ho capito la mugen è un auto migliore della cobra giusto? io la uso in pista da competizione e vorrei stare dietro agli altri cosa mi consigliate? continuo con la cobra e vado su mugen? |
27 gennaio 16, 13:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
Messaggi: 229
|
forse ho trovato una telaio cobra 811 be kit a 80 euro... che pensi vale la pena investire sulla mia cobra o mi conviene cambiare totalmente macchina... verso una mugen ecc..? io la uso in pista competizione |
27 gennaio 16, 19:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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il tuo mezzo è un buggy a tutti gli effetti ,ben diverso dagli rtr . il tuo è un kit preassemblato ,ma con componentistica eccellente. alcuni kit rtr come la tua hanno solamente alcune parti aggiornabili che si differenziano dalle kit. su quel mezzo so praticamente niente. per farti un esempio ,losi mette in commercio la 3.0 in versione rtr, ha alcune cose diverse dalla kit ,come tappi ammortizzatori ,torrette sia ant che post e telaio di una lega diversa. tutto il resto è uguale. la tua in teoria dovrebbe avere anche lo stesso telaio . se sei alle prime armi ,fidati che il mezzo conta poco ,passano anni prima di poter permettersi di giocare con il cronometro e poter solo pensare di poter seguire un pilota medio/scarso . consiglierei di tenerti la tua e fare pratica con quella.
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27 gennaio 16, 21:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per me hai fatto benissimo.poi dicono sia anche bella robusta come mezzo. io l'ho provata all'ibr e basta quella macchinetta elettrica ,va bene ,difatti dicono sia l'ideale per piste praticamente lisce .non è il massimo su piste bucate. purtroppo ne so veramente pochissimo. però sicuramente hai fatto gran bene. pensa chi va in pista con i cadaveri rtr giocattolo e scopre ben presto che ha sbagliato qualcosina nella vita. e per giunta pensando di avere in mano chi sa cosa ,quelli non sono messi bene. la tua è una buggy vera e propria. pian piano vedrai che prenderai cofidenza, imparerai alcuni trucchetti per guidare bene ecc.. ecc..tempo al tempo.
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28 gennaio 16, 23:27 | #9 (permalink) Top |
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Scusate se mi intrometto, ma il discorso kit e rtr mi sta colpendo molto in quanto sto per fare un acquisto.di uno short corse. E continuo a leggere che rtr come lo Slash sono praticamente solo giocattoli che in pista durano poco. Ma continuo a non capire perché in una pista non possono girare. Nel senso che non si può pretendere cosa? Es. uno Slash da 400 euro rtr non sarebbe un buon inizio rispetto ad un kit che parte da almeno 500 euro senza contare tutta l'elettronica motore servo esc? Voglio dire con qualche aggiornamento si potrebbe migliorare pian piano il mezzo, senza averlo da subito performante e per chi inizia anche capirci qualcosa. Grazie
Ultima modifica di Andreonegolf6 : 28 gennaio 16 alle ore 23:31 |
28 gennaio 16, 23:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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lascia stare il discorso soldi ,anche perchè solo il telaio nudo e crudo di un buggy costa più dell'intero slash. uno dipende cosa vuoi fare ,se vai in una pista da buggy ,lo slash non è che non regge il confronto ,non lo tiri fuori nemmeno dal baule fidati . uno è un giocattolo ,l'altro è qualche cosa fatto per correre ,non c'è un paragone prestazionele è come se volessi sfidare in pista una f1 con una golf 2.0tdi . questa è una losi 3 elettrica ,nasce e muore solo in pista e li non c'è confronto con nulla ,solo con altre buggy ovviamente.
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