Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 16, 12:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cix79

Data registr.: 10-02-2015
consiglio per motore e regolatore

ciao a tutti....ho aquistato un monster track himoto, e per l'uso che ne faccio va più che bene....con pochi soldi assaggi il modellismo dinamico off-road. con il motore originale e un po loffietto....e io lo vorrei equipaggiare con un regolatore bruschless Racing da 80A sensorless Waterproof e un motore Motore Rocket 550 brushless Sensorless 3500KV...che combino così.....faccio bene....e che cosa ottengo potrebbe andare per il mio track. nelle schede tecniche mi dice che il motore chiede come amperaggio massimo 80A,stresserebbe molto il regolatore? grazie e ciao.
cix79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 16, 23:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di SAETTAmcQUEEN

Data registr.: 11-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cix79 Visualizza messaggio
ciao a tutti....ho aquistato un monster track himoto, e per l'uso che ne faccio va più che bene....con pochi soldi assaggi il modellismo dinamico off-road. con il motore originale e un po loffietto....e io lo vorrei equipaggiare con un regolatore bruschless Racing da 80A sensorless Waterproof e un motore Motore Rocket 550 brushless Sensorless 3500KV...che combino così.....faccio bene....e che cosa ottengo potrebbe andare per il mio track. nelle schede tecniche mi dice che il motore chiede come amperaggio massimo 80A,stresserebbe molto il regolatore? grazie e ciao.
Eh, se l'ESC è da 80A e il motore come amperaggio arriva a volere quelli ......
Tanto bene non gli farà, che dici?

Ultima modifica di SAETTAmcQUEEN : 26 gennaio 16 alle ore 23:20
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 16, 00:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cix79

E allora è inutile......da come sto iniziando a capire, nel mondo dell'elettrico il regolatore fa la differenza. E che quindi più A ha tanto meglio è. .....grazie.
Vecchio 27 gennaio 16, 21:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedexpi

Data registr.: 29-10-2015
Si ma non c'è bisogno di esagerare, io per un motore che ne assorbe 80 ci metterei un regolatore da 120.. Basta avere un po' di margine di sicurezza..
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 16, 13:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cix79

ok grazie ragazzi....infatti stavo propio opzionando per un 120A....tanto sulla mia track più di un 10,5 come motore, non potrei montare....ora sotto monta regolatore da 60A e spinge un 13.5 tutti e due hobbywing.....però le caratteristiche del regolatore mi fanno capire che posso montere anche un 10'5T..è possibile?
Vecchio 31 gennaio 16, 15:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di SAETTAmcQUEEN

Data registr.: 11-10-2007
L'ESC HW 60A alimentato a 2S regge in on road finoa 5.5T ed in off fino a 8.5T
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks