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Vecchio 26 gennaio 16, 23:10   #11 (permalink)  Top
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Quell'ESC lì mi pare un clone dell'HW che ti dicevo.
Bè, comunque hai risolto: 3,2V per cella o "no cut off"
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 16, 11:14   #12 (permalink)  Top
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Anche io stavo valutando questo typhon 6s. Ma veramente dite che è un po' fragilino? Xke viene descritto robusto con molte parti di alluminio e ora da lindiger sta a 329,euro.
Io sono indeciso se prendere questo buggy o uno Slash 2wd vxl. Alla fine come spesa siamo quasi li ma mi sembrava più robusto dello Slash. Secondo voi è possibile smontare la trasmissione anteriore e renderlo 2wd senza danneggiare niente? O almeno togliere l'albero di trasmissione che va all'anteriore?
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 16, 23:09   #13 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, anch'io sono nuovo e possiedo un Arrma Typhon del quale si puo dire diverse cose, tranne che non sia robusto...ciò girato ovunque, piazzali, parchi, pista on-road con gomme stradali (con tanto di pluricappottamenti vari sull'asfalto che é bello duretto), di recente ci ho girato all'ibr a Padova e non si é rotto proprio nulla. É inoltre aggiornabile con componenti della Team Durango Dex8 con la quale condivide gia di serie braccetti, tiranteria, fuselli, casse differenziali, montanti di rinforzo anteriore e posteriore, supporto alettone e altri piccoli particolari
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Vecchio 18 febbraio 16, 23:14   #14 (permalink)  Top
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Dovrei avere le istruzioni in italiano per programmare l'esc, dammi un giorno o due che devo scartabellare in cantina In configurazione originale in effetti l'esc non fa un buon lavoro, almeno secondo me, riprogrammato però fornisce un funzionzmento assolutamente dignitoso
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Vecchio 19 febbraio 16, 09:37   #15 (permalink)  Top
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