28 gennaio 16, 11:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2015 Residenza: orte
|
Anche io stavo valutando questo typhon 6s. Ma veramente dite che è un po' fragilino? Xke viene descritto robusto con molte parti di alluminio e ora da lindiger sta a 329,euro. Io sono indeciso se prendere questo buggy o uno Slash 2wd vxl. Alla fine come spesa siamo quasi li ma mi sembrava più robusto dello Slash. Secondo voi è possibile smontare la trasmissione anteriore e renderlo 2wd senza danneggiare niente? O almeno togliere l'albero di trasmissione che va all'anteriore? |
18 febbraio 16, 23:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti, anch'io sono nuovo e possiedo un Arrma Typhon del quale si puo dire diverse cose, tranne che non sia robusto...ciò girato ovunque, piazzali, parchi, pista on-road con gomme stradali (con tanto di pluricappottamenti vari sull'asfalto che é bello duretto), di recente ci ho girato all'ibr a Padova e non si é rotto proprio nulla. É inoltre aggiornabile con componenti della Team Durango Dex8 con la quale condivide gia di serie braccetti, tiranteria, fuselli, casse differenziali, montanti di rinforzo anteriore e posteriore, supporto alettone e altri piccoli particolari
|
18 febbraio 16, 23:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
|
Dovrei avere le istruzioni in italiano per programmare l'esc, dammi un giorno o due che devo scartabellare in cantina In configurazione originale in effetti l'esc non fa un buon lavoro, almeno secondo me, riprogrammato però fornisce un funzionzmento assolutamente dignitoso
|
Bookmarks |
| |