20 gennaio 16, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
| copriammortizzatori
ragà io uso la mia cobra 811 be in pista sterrato a volte anche un pò di fango e stavo pensando di usare i copri ammortizzatori per non rompere gli orring.. che ne pensate li devo comprare o meglio farli con i palloncini come ho sentito sui forum? ma questi palloncini resistono o si rompono subito? grazie a tutti |
21 gennaio 16, 23:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Io ho usato del tessuto Jersey. Tessuto elastico e l'ho fatto cucire da mia suocera. Va benone. Dopo una decina di uscite è ancora integro e gli ammo non si sporcano
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
22 gennaio 16, 16:46 | #5 (permalink) Top |
|
no, se vai in google e scrivi quel tesuto ti fa vedere cosa è. è quello di abiti da sera o altro da donna. può andar bene anche la microfibra visto che è leggermente elastica pure quella
22 gennaio 16, 17:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
ma quelli in tessuto mica si usano sulle molle? mi sa che serafino che parla di oring invece si riferisce ai copristelo. I coprimolla me li fa mia suocera all'uncinetto. ( si scherza, neh). i palloncini sullo stelo durano... dipende dalla qualità del palloncino; un paio di uscite le fai e poi li cambi. Costano nettamente meno di quelli "ufficiali" però.
__________________ Cialtrone Semplice |
22 gennaio 16, 17:44 | #7 (permalink) Top |
|
si si, io intendo per la molla. mettendo quelli mi rimane tutto pulito dentro e quindi sullo stelo non c'è bisogno di nulla. i palloncini sullo stelo durano circa 3 o 4 scariche
Bookmarks |
| |