30 aprile 16, 14:57 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2016 Residenza: Torino
|
Ciao sono nuovo del forum e di questo mondo, ma ormai sono 2 settimane che leggo i vari articoli in questa sezione. Mi chiedevo se qualcuno ha già provato a montare una carrozzerie Mini4wd su una Losi Micro? Volevo probvare questa mod per ottenere una sorta di mini4wd controllabile. Spero di non essere troppo OT. Grazie ! |
05 maggio 16, 11:30 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| Citazione:
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | | |
05 maggio 16, 11:31 | #93 (permalink) Top |
| Pignoni metallo!
Ciao ragazzi, sono arrivati i pignoni in metallo, non li monto ancora in quanto quello nuovo della losi è ancora sano... però averli di scorta male non fa
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
05 maggio 16, 14:43 | #94 (permalink) Top |
User |
Bene, bene, mi dirai come sono questi nuovi pignoni quando li monterai, in questi giorni ho un po' smesso di usarlo il microbo ma continuo a leggere il forum. Ciao
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
09 maggio 16, 12:32 | #95 (permalink) Top |
|
si si anche io non lo sto usando molto adesso, però almeno adesso apparte qualche ricambio è completo
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
04 febbraio 18, 01:55 | #96 (permalink) Top |
User |
Esiste ancora qualcuno che ha queste 1.24? Girando in internet vedo che i ricambi scarseggiano, sbaglio? Io l'ho ripreso in mano qualche settimana fa, ora inspiegabilmente è diventata inutilizzabile, riceve 2 metri e poi nulla, proprio non capisco, l'antenna è ok.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
04 febbraio 18, 11:35 | #97 (permalink) Top |
|
io ce l ho ancora ma non la sto usando molto... appena ho tempo la provo e ti dico... effettivamente ormai i ricambi sono rari, purtroppo era meglio far scorta prima di pezzi...
07 febbraio 18, 12:33 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2018
| Losi micro si o no
Ciao a tutti, su suggerimento di alcuni utenti di questo forum mi sto interessando alla Losi Micro per avvicinarmi al vostro mondo e valutare se passare poi a modelli superiori o giocarci semplicemente un pochino. Mi consigliate questo mezzo o, visto che da quello che leggo inizia ad essere vecchiotto, mi suggerite di prendere in considerazione qualche altra soluzione?
|
07 febbraio 18, 17:03 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
Io sulla Micro-T con quella AM ho tolto l'antenna originale e ci ho saldato un filo di rame preso al brico (per il giardinaggio) e adesso va alla perfezione. Purtroppo alla lunga con le botte ed i cappotti l'antenna originale tende rovinarsi. | |
08 febbraio 18, 02:20 | #100 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Non fraintendermi, io la adoro questa 1.24 ma è davvero piccolissima, in più per come corrono i tempi fa parte purtroppo ormai del passato, sul sito del distributore ufficiale non è più disponibile e probabilmente mai più lo sarà Va bene come macchinetta per dire "ho una 1.24 4x4 con sospensioni idrauliche e una trasmissione che sembra quella di un orologio, un gioiello!" Però come punto di approccio per decidere se il modellismo piace o meno non mi sembra il massimo personalmente. Citazione:
Ho persino cotto la scheda a 300 gradi con pistola termica per vedere se magari era una saldatura ma non è cambiato nulla, riceve per 2 metri e poi nulla Il dubbio è se comprare un'elettronica (60 € circa) o la trasmittente, quale delle 2 cose sarà colpevole? Servirebbe uno con una radio Losi in AM che mi permetta di provarla e verificare cosa non va...
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 08 febbraio 18 alle ore 02:27 | ||
Bookmarks |
| |