17 gennaio 16, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
| macchina 1/16 off road indecisione
ragazzi ho 60 di budget vorrei acquistare una macchina 1/16 con il miglior rapporto prezzo prestazioni, brushless in oltre vorrei che ci siano molti ricambi e modifiche da fare con parti in alluminio, ergal ecc. penso che la migliore perché non letto che si possono montare i ricambi della kyosho mini inferno. viewproduct | Turnigy 1/16 4WD Monster Beatle (RTR) Quali altre macchine devo prendere in considerazione? e vorrei comprar anche un dissipatore per il motore, su hk c'è ne sono molti ma non ho capito qual'è giusto per me. |
18 gennaio 16, 11:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Ciao non conosco il mezzo da te postato ma ho visto il modello buggy 1/16 della turnigy ( pero la versione a scoppio, ma penso che i materiali siano i medesimi... ) Sembrava anche robusto... Io l'ho solo visto nuovo perché era di un mio amico ( dico era perchè è arrivato con il motore grippato 😅 è riuscito a darlo via ad uno che lo ha preso per farci altro) Peró lo avevamo preso a 60€ ... Se l'elettronica non arriva fusa per quella cifra secondo me era un buon modello Ora forse costa di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
18 gennaio 16, 12:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
la comprai a mio nipote per farlo giocare un po. nella prima scarica si è distrutto il leveraggio del servo e si è fuso l'esc. (il mezzo nè era in sovratensione, ne ha preso colpi) eravamo in un parcheggio...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
18 gennaio 16, 13:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Ahahahah buono a sapersi 😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
18 gennaio 16, 14:17 | #5 (permalink) Top |
|
cavolo mi aspettavo un esperienza migliore. ho letto un po' di post su questo forum e tutti hanno detto che è un buon veicolo. aspetto altri commenti di persone che l'hanno acquistato e l'hanno provato. fatevi avanti perché lo vorrei acquistare. Inviato dal mio Passport |
18 gennaio 16, 15:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
nei forum c'è sempre molta diversità tra chi ha comprato e toccato per mano, da chi ha sa, per sentito dire
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
18 gennaio 16, 16:39 | #7 (permalink) Top |
|
perché sono indeciso anche sul wltoys a979 che vendono su banggood, ci sono molti ricambi in ergal per fargli molti upgrade. però non ha il motore brushless e se come mi dici tu meglio un brushed, che un brushless di bassa qualità vado su quello lì ?? però prima sento altri pareri Inviato dal mio Passport |
18 gennaio 16, 20:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2015 Residenza: pesaro
|
Scusa ma io aspetterei a raccimolare altri 40 e ti prendi un modello in negozio cosi se hai dei problemi vai li. Per esperienza personale ti consiglio un modello tipo un buggy della rk o marche simili hanno upgrade e ricambi facili da reperire |
Bookmarks |
| |