![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Per l'esc siccome dovrebbe essere waterproff non è che faccio peggio a smontarlo che poi magari non sarà più stagno? a parte quel foro che non capisco perchè non lo avessero chiuso di fabbrica, e levo dal foro senza bagnare con uno stuzzicadente il fango secco da sto foro e poi ci spruzzo il wd40 sui contatti e scheda verde dove è ora pieno di fango? | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| Uhhhhh ed io che pensavo fosse sommersa da kg di fango! Dammi retta smonta piano piano i pezzi e dagli una bella lavata. Per l'esc basta una pulita esterna, senza che smonti niente.. smontala dal modello che ci lavori meglio. Una passata di pennello asciutto per togliere il grosso (pure con uno spazzolino volendo) e poi wd e ancora pennello per la pulizia finale.. vai tranquillo! Vedrai che se ti piace il modellismo ci prendi gusto a montare e smontare il tuo modello!
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Ciao , la slash è waterproof hai fatto bene a divertirti in mezzo al fango secondo me! L'importante e pulire il tutto dopo 😉 , comunque per le volte future se vuoi scorrazzare senza poi dover smontare tutto ogni volta per pulire io uso questa sulla mia slash 4x4 ( non l'ho acquistata ma realizzata io peró ti mando una foto di quella che vendono) http://www.ebay.it/ulk/itm/171451965162 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Io nella mia quando ancora la usavo con il brushless avevo doppia ventola integy e ventola tornado sull'esc... Ti diró se giro d'estate senza fango è un po superflua 😁 la trovo molto utile in giornate fangose o su neve. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primi passi | comyxx | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 maggio 10 22:10 |
Primi passi... primi problemi | VMaurizio76 | CNC e Stampanti 3D | 30 | 02 gennaio 10 13:37 |
Primi passi. | lucawing | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 05 agosto 08 02:21 |
primi passi | 19931993 | Automodellismo | 6 | 11 febbraio 08 18:43 |
primi passi | sonik77 | Elimodellismo Principianti | 0 | 26 agosto 07 18:35 |