Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 16, 19:54   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Discorso interessante ma un pò vago.
Perché non chiarisci cosa intendi per "interessante" in un buggy kit e cosa trovi di interessante in una durango che le varie mugen losi etc non hanno. .. così è piu semplice aiutarti e indirizzarti verso la scelta giusta.
ciao,con "interessante" intendo un progetto davvero nuovo e non le solite mini modifiche.Tra una durango dex408 e una dex8 cambia praticamente tutto.Un esempio di cosa innovativa potrebbe essere la nuova idea del supporto motore che rimane fisso e si regola invece il differenziale,oppure il porta lipo che si sposta e le singole 2s possono essere messe sfalsate a piacimento mediante inserti pre progettati(e non roba fai da te).

ps:nelle brushless le solite note si limitano a montare dei kit di conversione;le altre marche come ad esempio Serpent,s-workz,etc invece almeno ci provano a far qualcosa di nuovo.

questo poi è il mio pensiero,ogniuno è libero di condividerlo o no
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 16, 00:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
durango da quello che ho sentito sembra essere una buonissima macchina .
l'ho vista appena è uscita .aveva un grosso problema ,quello delle corone che si piallavano da ridere e della plastica dei braccetti anteriori.

solo che molte volte le solite marche famose se fanno errori nessuno dice nulla ,le altre vengono censurate .
losi per esempio sarà buona quanto si vuole ma sembra una grattugia con la corona che si ritrova .
è un problema inamissibile ,anche perchè se si osa mettere quella in plastica si vive con il patema d'animo che ceda .
il suo problema sull'elettrica del supporto motore sembra quasi passare inosservato.
facesse una cagata simile un'altra marca meno conosciuta verrebbe insultata alla morte.

unica marca nuova che si può dire con certezza "lasciamole li per ora che è meglio" è la graupner ,in cui ci sono estremi errori nelle plastiche .
cioè la macchinetta sta andando e per magia si smonta ,senza botte ne nulla ...questo perchè è piena di bolle d'aria nella fusione della plastica.
anche la radiosistemi rr8 sembrerebbe non essere così male come si diceva all'inizio.
Vecchio 07 gennaio 16, 10:25   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
durango da quello che ho sentito sembra essere una buonissima macchina .
l'ho vista appena è uscita .aveva un grosso problema ,quello delle corone che si piallavano da ridere e della plastica dei braccetti anteriori.

solo che molte volte le solite marche famose se fanno errori nessuno dice nulla ,le altre vengono censurate .
losi per esempio sarà buona quanto si vuole ma sembra una grattugia con la corona che si ritrova .
è un problema inamissibile ,anche perchè se si osa mettere quella in plastica si vive con il patema d'animo che ceda .
il suo problema sull'elettrica del supporto motore sembra quasi passare inosservato.
facesse una cagata simile un'altra marca meno conosciuta verrebbe insultata alla morte.

unica marca nuova che si può dire con certezza "lasciamole li per ora che è meglio" è la graupner ,in cui ci sono estremi errori nelle plastiche .
cioè la macchinetta sta andando e per magia si smonta ,senza botte ne nulla ...questo perchè è piena di bolle d'aria nella fusione della plastica.
anche la radiosistemi rr8 sembrerebbe non essere così male come si diceva all'inizio.
Adesso vado in Nuova faor(importatore teamC) e vado a vedere a quanto mi lascia la t8e v3,se vuole troppo vado di durango sperando di trovare i ricambi
Vecchio 07 gennaio 16, 10:51   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ti dico però un contro.
prova a rivendere un mezzo che non sia losi ,mugen ,kyosho !!

cioè tu prendi un catenaccio di mp9 ,la metti sul mercatino sparando alto ,la vendi dopo un giorno .
invece nessuno ti fila una hong nor x3 che ne vale 100 di kyosho per meccanica.
le devi regalare!
mi ricordo che appena messa in vendita la mugen 6 hooo ti giuro,non l'avavo neanche messa sul mercatino ,già sapevano che la vendevo e me la chiedevano!
prova con una durango!!....secondo me può fare la muffa sul mercatino
Vecchio 07 gennaio 16, 19:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti dico però un contro.
prova a rivendere un mezzo che non sia losi ,mugen ,kyosho !!

cioè tu prendi un catenaccio di mp9 ,la metti sul mercatino sparando alto ,la vendi dopo un giorno .
invece nessuno ti fila una hong nor x3 che ne vale 100 di kyosho per meccanica.
le devi regalare!
mi ricordo che appena messa in vendita la mugen 6 hooo ti giuro,non l'avavo neanche messa sul mercatino ,già sapevano che la vendevo e me la chiedevano!
prova con una durango!!....secondo me può fare la muffa sul mercatino
per fare anche un altro esempio la mugen 6, la prendevano tutti come fosse oro, non c'era una giornata di pista a Gussago dove uno non rompesse qualche braccetto anteriore manco fossero himoto, è l'unica macchina che ho visto rompersi nel pistino al coperto di Gropello Cairoli
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 09:39   #16 (permalink)  Top
User

Alla fine sono andato di TeamC,sono andato in negozio, mi ha fatto un buon prezzo e allora ho dovuto prenderla
Spero di trovarmici bene
Rispondi

Bookmarks