BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Savage flux, TT mt4 g3 o Axial Yeti xl? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/351635-savage-flux-tt-mt4-g3-o-axial-yeti-xl.html)

Giorgio78 04 gennaio 16 17:26

Savage flux, TT mt4 g3 o Axial Yeti xl?

Salve ragazzi vi scrivo perché vorrei un consiglio da voi più esperti. Cosa scegliereste tra Savage flux di seconda mano, Thunder Tiger mta g3 (nuovo ultima versione) o Axial Yeti xl (nuovo).
Con lo stesso prezzo dei dei modelli citati nuovi avrei il primo (savage) comprensivo di radiocomando sanwa.
Reperibilità e costo di eventuali ricambi dei tre modelli citati?
Saluti

santorello 04 gennaio 16 17:38

a parità di nuovo scegliere il thunder tiger.
è un carro armato, facile da smontare e rimontare.

assettandolo ci puoi anche andare in pista con discreti risultati.

comunque hai elencato 3 tipoligie diverse
un monster (savage)
un incrocio tra truggy e monster (mt4 g3)
e l'axial che è una categoria a sè... nuova e che sta prendendo piede.

i ricambi thunder tiger si trovano online, ebay soprattutto. sempre reperibili e costano poco

Badlucifer 04 gennaio 16 17:43

Se si parla di nuovo io andrei sull'XL senza nemmeno pensarci

Giorgio78 04 gennaio 16 18:34

Quindi come usato un Savage flux non lo consigliate?
A me interessano poco i salti sinceramente, vorrei più un mezzo che si arrampichi un po' dappertutto.
Ho preso in considerazione il Savage perché, allo stesso prezzo degli altri due nuovi, con il Savage ho anche la radio.
Mooooolto indeciso.... :wacko:

raynolds2011 04 gennaio 16 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4811024)
Quindi come usato un Savage flux non lo consigliate?
A me interessano poco i salti sinceramente, vorrei più un mezzo che si arrampichi un po' dappertutto.
Ho preso in considerazione il Savage perché, allo stesso prezzo degli altri due nuovi, con il Savage ho anche la radio.
Mooooolto indeciso.... :wacko:

Beh, ti sei già risposto, "arrampichi dappertutto"
Come ha detto Bad... XL

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Giorgio78 04 gennaio 16 19:23

Come robustezza tra i modelli citati chi ha la meglio?
Da considerare che se dovessi optare per xl ai circa 540 euro dell'rtr dovrei aggiungere ancora la spesa delle lipo e della tx/rx e si va proprio in Palazzo... :shutup:

Badlucifer 04 gennaio 16 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4811081)
Come robustezza tra i modelli citati chi ha la meglio?
Da considerare che se dovessi optare per xl ai circa 540 euro dell'rtr dovrei aggiungere ancora la spesa delle lipo e della tx/rx e si va proprio in Palazzo... :shutup:

Se è RTR la radio c'è già, ti servono solo le batterie (con poco si prendono)

Giorgio78 04 gennaio 16 19:52

Mi sa che avevo visto male, per lo Yeti xl rtr ci vogliono 760 euro, peccato ho più che oltrepassato il budget che è di 450 euro o poco più -_-
Da ciò che si vede in rete il mezzo fa la sua figura ma costa un botto!

Badlucifer 04 gennaio 16 19:55

Se vuoi arrampicare con quel budget cerca un Summit

Giorgio78 05 gennaio 16 08:23

Da ciò che ho letto sul forum e non solo, come resistenza e facilità di manutenzione l'mt4 g3 si colloca tra i primi, ho una proposta su di esso ma monta un trackstar da 2650kv e non più il suo di serie e la cosa non mi convince tanto, mi darebbe pure 2 lipo 4s (quel motore non può andare eventualmente a 6s) un treno di gomme di scorta e una seconda carrozzeria a poco più di 300 euro, mancherebbe ancora radio e rx.
Che ne pensate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002