04 gennaio 16, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Consiglio acquisto 4 ruote completa per mt4 g3?
Ciao, ho fatto una stupidaggine col frenafiletti, ho messo quello permanente verde sui dadi fermaruota e uno dei 4 non si è svitato, quindi ho dovuto per forza rompere la ruota, anche perché dovevo necessariamente toglierla per stringere il grano della spinetta. Ora dovrei comprare altre 4 ruote e spero che qualcuno mi dia qualche consiglio. Le alternative: originali cromate nere Allora: le originali sarebbero meglio e a detta dell'inserzione hanno l'esagono da 17 mm, quindi sarebbero quelle, le altre 2 hanno il problema di essere più piccole di diametro.. Le originali sono 175 mm circa (diametro esterno gomma), le cromate e le nere sono più piccole di 20+ mm.. Che mi conviene? Quelle nere mi piacciono veramente tanto, ma ho qualche dubbio sulla qualità. 30 per 4 ruote mi sembra troppo poco. Non che le cromate e le originali siano chissà quanto più care eh.. |
04 gennaio 16, 16:33 | #3 (permalink) Top |
|
Non mi prendere per stupido grazie. I lavori li so fare, anche se qualche cavolata ogni tanto la faccio, basti guardare l'aver messo quel frenafiletti. Secondo te non ci ho provato con l'accendino? E' la prima cosa che ho fatto..
|
04 gennaio 16, 16:57 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Penso convenisse comprare un cannellino a gasa da 12 euro piuttosto che buttare un treno di gomme, ma vedi tu... In ogni caso io comprerei le gomme originali, altrimenti poi dovresti anche cambiare il pignone del motore per adeguare il rapporto. | |
04 gennaio 16, 17:01 | #7 (permalink) Top |
|
Infatti il cannellino è il prossimo acquisto da fare. Per le ruote anche io preferirei prendere le originali ma non mi fido di quell'inserzione, perché c'è una misura (84mm) che non riscontro in nessuna delle dimensioni della ruota.. Le altre 2 ruote sono più piccole, vuol dire che il motore avrà ancora meno sforzo per muovere il mezzo, a discapito della velocità massima.. Forse starà troppo alto di giri e scalderà?
|
04 gennaio 16, 17:06 | #8 (permalink) Top |
|
Se le gomme sono ancora buone puoi comprare anche solo i cerchi, io più piccole non le metterei Thunder Tiger Bead-Lock Wheels, Mt-4 G3 PD8321 | eBay |
04 gennaio 16, 17:21 | #10 (permalink) Top |
|
Io da anni e anni uso questa WURTH Adesivo superrapido Klebfix 20gr Cianoacrilato Ovviamente su cerchio/gomma irruviditi e sgrassati |
Bookmarks |
| |