29 gennaio 16, 23:41 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
L'ho fatta prima di mettere la colla, altrimenti come faccio a far vedere la zona? Nella prima mostro la scanalatura interna del cerchio, lì ho messo il gel. Nella seconda mostro la spalla che va a poggiare sul bordo del cerchio, anche lì ho messo colla, e ho visto dei video su youtube dove vengono incollate solo in quest'ultimo punto, tralasciando la parte interna. Può davvero bastare solo sul bordo? Ho finito da un bel po, ho montato tutte le ruote e messo il frenafiletti (stavolta blu ) sui dadi.. Domani pomeriggio proviamo.. Se si scollano prendo un bel martello, le rompo e le butto, poi ne compro altre 4 incollate. |
31 gennaio 16, 01:44 | #66 (permalink) Top |
|
Oggi ho fatto una prova e le ruote per ora hanno retto. Tuttavia non ho fatto in tempo a scaricare la prima batteria che si è fuso il servo e la ricevente ha perso il bind. Non me ne va bene una ahah.. Comunque tutto sistemato poco fa, domani dovrei riuscire ad utilizzare tutte e 3 le lipo e vi faccio sapere. Unico problema che non so se è grave o meno: su una ruota la spugna è spostata verso l'esterno, temo ci sia andata la colla.. |
31 gennaio 16, 17:36 | #67 (permalink) Top |
|
Fatte 3 scariche e tutto ok. Unico problemino le ruote anteriori quando accelero al massimo si muovono veramente in modo strano. Saranno sbilanciate.. Non è un problema comunque. Il mezzo con queste ruote si controlla che è un piacere, paragonandolo a quando aveva le originali.
|
01 febbraio 16, 10:31 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
probabilmente le ruote sono un po' ovalizzate... ma su un monster... le puoi lasciare anche così... non ne risenti. per quanto riguarda il servo, hai impostato correttamente il fine corsa?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
01 febbraio 16, 12:30 | #69 (permalink) Top |
|
Sì. Non ho mai avuto il fine corsa al massimo, il servo si è bruciato perché probabilmente era difettoso.. Adesso ci ho messo un servo turnigy, più alto dell'originale, infatti ho dovuto mettere degli spessori sulle colonnine e ho modificato il coperchio del sandwitch.
|
Bookmarks |
| |