![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ok!grazie. ultima poi non rompo più ,meglio mta 4 o savage? ho un estremo dubbio ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
il thunder tiger è più versatile. il savage è un monster puro, con tutto quello che ne consegue. ho il primo e vedo in azione il secondo perchè lo ha un mio amico... a livello di robustezza direi praticamente simili. stesse uscite e maltrattamenti, nessuna rottura da parte di entrambi a parte le numerose carrozze. a me intrippa molto il telaio del savage... è proprio un'altra cosa rispetto al thunder tiger che invece è piatto come quello di un truggy. sinceramente per il cazzeggio estremo e sterrato difficile, direi savage. se hai bisogno di un mezzo invece un po più veloce che non si cappotti ad ogni curva, direi thunder tiger
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Ragazzi mi sono dimenticato una domanda importante, che dovevo fare fin da quando ho aperto il topic: i dadi delle ruote vanno bloccati col frenafiletti (come ho fatto io, anche se non con quello verde) oppure vanno semplicemente stretti con forza e si tengono con la plastica che si deforma leggermente a causa del dado?
|
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio batterie per MT4 G3 | SingWolf | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 31 gennaio 12 10:47 |
Primo acquisto: lista della spesa e consiglio aereo con ruote | RonGraham | Aeromodellismo Principianti | 36 | 12 aprile 10 22:39 |
scelta acquisto mt4 vs himoto emxt1 | starfox | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 14 maggio 09 19:38 |
consiglio x ruote | Speedy23 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 aprile 07 19:52 |