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Vecchio 09 gennaio 16, 21:47   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ok!grazie. ultima poi non rompo più ,meglio mta 4 o savage? ho un estremo dubbio
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 09 gennaio 16, 21:57   #32 (permalink)  Top
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Savage più agile, mta4 meno stabile ma più grezzo, sopporta meglio i maltrattamenti.
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 13:26   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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il thunder tiger è più versatile.
il savage è un monster puro, con tutto quello che ne consegue.

ho il primo e vedo in azione il secondo perchè lo ha un mio amico...
a livello di robustezza direi praticamente simili.

stesse uscite e maltrattamenti, nessuna rottura da parte di entrambi a parte le numerose carrozze.

a me intrippa molto il telaio del savage... è proprio un'altra cosa rispetto al thunder tiger che invece è piatto come quello di un truggy.

sinceramente per il cazzeggio estremo e sterrato difficile, direi savage.
se hai bisogno di un mezzo invece un po più veloce che non si cappotti ad ogni curva, direi thunder tiger
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Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 13:31   #34 (permalink)  Top
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Secondo me il Savage tiene meglio.. Il telaio del mta4 non è piatto come quello del g3, guardalo meglio..
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Vecchio 10 gennaio 16, 14:10   #35 (permalink)  Top
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grazie 1000 dei consigli!
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Vecchio 10 gennaio 16, 18:46   #36 (permalink)  Top
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Ragazzi mi sono dimenticato una domanda importante, che dovevo fare fin da quando ho aperto il topic: i dadi delle ruote vanno bloccati col frenafiletti (come ho fatto io, anche se non con quello verde) oppure vanno semplicemente stretti con forza e si tengono con la plastica che si deforma leggermente a causa del dado?
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 18:55   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ragazzi mi sono dimenticato una domanda importante, che dovevo fare fin da quando ho aperto il topic: i dadi delle ruote vanno bloccati col frenafiletti (come ho fatto io, anche se non con quello verde) oppure vanno semplicemente stretti con forza e si tengono con la plastica che si deforma leggermente a causa del dado?
Dipende dal dado, alcuni sono autobloccanti con la plastichetta dentro al dado, altri hanno la zigrinatura che li blocca contro la parete del cerchio
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 19:00   #38 (permalink)  Top
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I miei sono lisci da entrambe le facce e non sono autobloccanti.. Quindi devo metterci il frenafiletti?
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 19:19   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
I miei sono lisci da entrambe le facce e non sono autobloccanti.. Quindi devo metterci il frenafiletti?
Li puoi semplicemente sostituire con dadi flangiati autobloccanti, e ti levi il pensiero
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 19:21   #40 (permalink)  Top
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Giustamente
Grazie
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
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