05 gennaio 16, 18:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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colgo l'occasione per una domanda veloce. meglio un e maxx con i 2 motorelli brushed o elettrifico un mta4 ? è per conto di un mio amico che vorrebbe un monster . guardando in rete vedo che l'mta4 ha almeno la trasmissione in acciaio ,non è che si tronca a metà perchè è un cioccolatino vero? dovrei fare una cosa veloce come questo in poche parole ,ho già tutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 gennaio 16, 18:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Quello è il cambio del S50 giusto? Non penso che ci sia un cambio più robusto sul mercato.. Secondo me MTA4 a scoppio è più robusto in tutto rispetto al G3, soprattutto sul telaio.. Una roba indistruttibile. Opterei per quello. Penso tu sappia che devi aprire il cambio e bloccare gli unidirezionali, altrimenti non freni.. |
05 gennaio 16, 19:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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il confronto è tra un emaxx e un mta4 elettrificato... comunque direi la seconda opzione... l'emaxx per farlo andare bene gli si deve mettere un singolo motore brushless, buttando via i due a spazzole, cambiare la trasmissione (mettendo quella in acciaio o quella mip) e braccetti rpm. solo allora si può paragonare ad un mta4 o al mt4 g3.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
05 gennaio 16, 19:40 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ovvvvio. guarda che lavoretto di fino su una jato addirittura con i supporti a slitta fatti con le mie abili manine
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05 gennaio 16, 20:51 | #26 (permalink) Top |
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incredibile...perso l'annuncio più veloce del mondo . messo ieri ,l'ho chiamato ora ,lo stava rimuovendo da subito perchè lo aveva venduto questa mattina intanto grazie per le dritte....vedo se ne trovo un'altro.cacchio l'altro era tutto uppato ,più ricambi ecc...mai che ritrovo un offerta simile.
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05 gennaio 16, 20:56 | #27 (permalink) Top | |
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09 gennaio 16, 13:24 | #29 (permalink) Top |
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ragazzi portate pazienza ,sapendo praticamente poco niente sull'argomento mi servirebbe sempre il vostro aiuto. il problema è che non so ne nomi ,ne sigle sui monster. ne ovviamente le dimensioni e le differenze tra uno o l'altro. mi sono letto un pò di discussioni ,ma ho sentito che chi aveva sto mta4 spaccava sempre qualche cosa. poi quanto è grande sopratutto ??cioè io so quant'è grande un e maxx e ovviamente i classici truggy 1/8, ho quello come termini di paragone. vedo anche che molti gli mettono l'ergal ovunque ,quindi immagino che tronchi i braccetti come ridere . poi convertire un savage x ? o xl?? è meglio o peggio? vedo anche che esiste un hpi che sembra più spesso e lungo di quello X ,mi sembra che veniva venduto in edicola....non sto scherzando ma esiste come marca è una cosa valida?quello sembra proprio enorme!! poi vedo che alcuni mezzi di adesso sono fondamentalmente dei truggy con i ruotoni. quindi quale sarebbe il vantaggio di un monster tipo savage ,rispetto ad un monster tipo truggy con i ruotoni? tra i 2 è tanta la differenza per via di robustezza . perchè avevo pensato anche di non spaccarmi la testa ,prendermi un losi T 2.0 mettergli 2 gomme abnormi e via felice.
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09 gennaio 16, 14:19 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Chi lo rompe è perché non lo sa usare.. Se ti dico che in quasi 17 litri di funzionamento ho solo rotto una volta l'alberino interno del cambio.. Lascia perdere l'affidabilità, se guidi di merda rompi anche i Land Rover..
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