![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2015 Residenza: rivoli
| aiuto x buggy 1/8?
Ciao Vorrei prendere un buggy per me, dopo aver usato quella giocattolo di mio figlio 1/10. Ho letto sul forum che le 1/8 sono le piu' robuste....a me interessa appunto la solidita' poi si possono sempre fare upgrade. Mi aiutate, per favore, a decidere cosa prendere? Credo 1/8....la userei non per competizioni ma non e' detto che non vada a girare qualche volta in piste vicino. Non vorrei andare oltre i 400/450. Io ho visto che la thunder tiger bs4 g3 sembra solida. Si puo' comprare come privato dal thunder tiger europe? Hanno la versione gialla f113 a 319 invece di 449. Cosa ne pensate? La versione f114 costa 449 e sembra identica. Grazie x l'aiuto. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per la risposta. Che differenza c'e' tra i due modelli? Perche' l'altra sarebbe da pista e questa no?io che non capisco nulla mi sembrano molto simili.... E perche' con questa andrei sul sicuro? Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| La spiegazione sarebbe troppo lunga, fidati che quella losi è una signora rtr sopratutto se vuoi fare qualche puntata in pista, cosa che ti consiglio vivamente.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
http://www.electronicdreamsshop.it/s...?cod_int=32127 Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie.... Sono confuso...chi ha la pazienza di elencarmi pregi e difetti di uno e dell'altro? Sono adatti per un principiante? Mi piacerebbe capire qualcosa....fidarmi mi fido ma io devo anche capire. GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
La sworkz ha il telaio è meccanica del kit e ha elettronica medio buona. La facilità di utilizzo è soggettiva ma di scatola è meno complicata la sworkz è ripeto, è soggettivo, ogni persona può trovarsi bene con un modello o con un altro Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Buggy Aiuto!!! | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 21 dicembre 13 15:31 |
Aiuto scelta buggy | luglio97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 28 agosto 11 22:49 |
aiuto buggy 1\8 | Tagliuz91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 19 novembre 08 23:23 |
aiuto buggy | alariv | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 19 ottobre 07 20:49 |
Buggy PB aiuto Please!! | CoRmA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 gennaio 06 23:29 |