![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: brindisi
| ragà aiuto come connettere la batteria
salve ragà una domanda.. ho comprato questa batteria su ebay per il mio modello buggy serpent 1/8 ma ora mi è venuto il dubbio che i connettori per collegarla non sono gli stessi..la batteria che ho acquistato è questa BATTERIA TURNIGY 5000 MAH 2S 20-30C LIPO 7.4 V | eBay i miei connettori che vanno dall'esc alla batterie sono questi Adattatore per doppia batteria IN PARALLELO con connettori Deans - 5.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi quindi penso che dovrò acquistare degli adattatori per collegare le batterie... ma non capisco quali.. perfavore mi aiutate? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Ciao, il connettore che hai tu è un DEANS. La batteria la devi portare al negozio e ti ci fai mettere il connettore DEANS. Se vuoi farlo da solo mi raccomando fallo solo se hai mano ferma e almeno 2 morse di dimensioni ridotte, perché se fai un corto circuito a queste batterie sono cazzi. Ad ogni modo dovresti procurarti 2 termorestringenti da mettere sulle parti di cavo che andrai a saldare al nuovo connettore.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
|
beh taglia e salda i connettori con quelli nuovi e specifici!è piu facile a farsi che a dirsi!Non devi semplicemente far contatto tra il positivo e negativo,anche quando tagli mi raccomando un filo per volta sennò ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Quelli sono i classici connettori tipo corally,coperti da una plastica di sicurezza, quello più grosso è la femmina quello più piccolo è il maschio. Se tagli i connettori ricorda di farlo uno alla volta, errore banale che fa una bella scintilla. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
![]()
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma no daiiii!!!Sè non ci prova non imparerà mai!Butterà qualche connettore bruciandolo,inizierà a pregare in arabo 😂 ma prima o poi ce la farà!!!!Ti consiglio vivamente un supporto con le mollettine da poter tenere i due punti da saldare uniti,è fondamentale tale attrezzo,io all inzio l ho sottovalutato e le mani a disposizione sono due | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
|
Sono d'accordo! Da qualche parte bisogna pure iniziare! Compra qualche connettore femmina in più, guarda qualche video su YouTube, esercitati con roba che poi butterai e poi salda! Consiglio vivissimo il supporto indicato da Mhaaa ![]() ![]() I connettori in ferramenta non li trovi, ma li trovi in un qualsiasi negozio di modellismo anche online. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raga come si inserisce la molla dell'avviatore???aiuto please | Maverick_86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 giugno 09 19:03 |
Connettere più pacchi batteria | fabmic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 19 gennaio 09 14:21 |