24 gennaio 16, 12:39 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
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| Citazione:
Montate uguali. Martedi arrivano i kit, non vedo l'ora di montarle. Ho acquistato anche il differenziale centrale. Il primo setup lo farò come da scatola sia per gli ammo che per i differenziali, unico dubbio il centrale. Comunque siamo eccitatissimi per questa nuova buggy acquistata un passo alla volta.
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 | |
30 gennaio 16, 19:48 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| quella macchina ce l'ho anch'io e in effetti è la prima cosa che ho notato, serve stare attenti a come si fanno passare i cavi per la lipo. altra cosa che secondo me potevano fare meglio o per essere più precisi fare in modo più pratico sono gli ammortizzatori, non hanno un punto dove prenderli per fare forza nell'avvitare e svitare i tappi, e i tappi stessi hanno poco spazio per avvitarli alla torretta, la chiave da 5.5 ci passa a malapena
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
31 gennaio 16, 02:09 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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|
è un mezzo stupendo ,con materiali stupendi sia plastiche che acciaio ,ma con un paio di idee un pochino idiote. le coppiglie per tenere ferme le spine degli omocinetici ,le fa uno con problemi di mente ,uno sano non ci arriverebbe mai, nanche a voler fare un torto a qualcuno. un seeger forse lo consideravano come troppo futuristico ,non hanno voluto osare. il problema non sussiste fino a quando uno non scopre di persona cosa succede se ne cede una e si è magari in pieno rettilineo vi anticipo che è sicuramente un evento fantastico la corona scoperta non darebbe nessunissimo fastidio se uno usasse lipo tutte uguali ,uno che deve girare i poli a seconda della lipo si trova a dover incrociare le dita. ma va bene è passabile ,il problema è nostro o cmq di chi non ha lipo con poli nello stesso verso. per il problema cassa diff anteriore ,non so come sia la 2016 ,dovrebbe essere più robusta ,ma le passate edizioni ,insomma 1mm di materiale diciamo che potevano osare anche raddoppiando lo spessore senza alcun problema. la rorretta anteriore di serie è già da 1mm più spessa. la macchinetta all'opposto di xray è sicuramente la bmax4 3°,li non ci sono ne le stesse prestazioni così estremizzate ,ne gli stessi materiali pregiatissimi ,ma c'è un capolavoro di studio che sembra dovesse passare un test di resistenza. 200grammi in più di mezzo!!che su una 1/10 è un enormità è un caterpiller ,cuscinetti esosi, differenziali che penso non cedano neanche dopo 100anni di utilizzo ,sono grandi come quelli della hong nor x3 1/8,coppie coniche enormi ,tutto in acciaio, plastiche super mega spesse ,trasmissione centrale ermetica ,scatole diff praticamente blindate con apertura verso l'alto ...un carroarmato. provandole entrambe una dopo l'altra a caldo però ...la xray è pur sempre la xray ,perfetta ,velocissima ,agilissima e cattivissima. la yokomo dalla sua ha che perdona qualsiasi cosa ,più "morbida" galleggia sulle buche al contrario della xray ,facilissima ,si sente però che è più obesa purtroppo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 febbraio 16, 15:52 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 640
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AIUTO! Vuotissimo di memoria... L'esc trackstar ha il Bec esterno da 16V, devo saldarlo secondo voi ?
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01 febbraio 16, 16:05 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
Messaggi: 794
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non è il BEC, sono i condensatori. Salda il rosso sul+ e il nero sul-, in parallelo alla batteria, lato ESC. Foto mossa, si vede solo il rosso; sono saldati sotto rispetto alle boccole dove collegare il cavo della batteria.
__________________ Cialtrone Semplice |
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